idris83 Inserito: 5 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 5 luglio 2014 salve a tutti vorrei costruire un limitatore di corrente da inserire in serie alla batteria del mio ups per limitare la potenza in uscita della 220v.non essendo non tanto pratico in elettronica qualcuno di voi potrebbe postarmi qualche schema?grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 5 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2014 (modificato) salve a tutti vorrei costruire un limitatore di corrente da inserire in serie alla batteria del mio ups per limitare la potenza in uscita della 220v.non essendo non tanto pratico in elettronica qualcuno di voi potrebbe postarmi qualche schema? limitare la potenza in uscita di un UPS ..?? La potenza in uscita è il carico del UPS. Non capisco per quale scopo. comunque funziona cosi : Carico ''leggero'' . poca potenza Carico ''pesante'' tanta potenza. Carico 'troppo pesante'' zero potenza (UPS in blocco Overload). PS. Non è che stai ''pasticciando'' per parallelo inverter FTV e UPS.? Modificato: 5 luglio 2014 da bypass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
idris83 Inserita: 5 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2014 (modificato) grazie vorrei fare questa modifica x (=per) non mandare l'ups in fault limitando la corrente in uscita della batteria ..si e così Modificato: 5 luglio 2014 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 5 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2014 limitando la corrente in uscita della batteria più limiti la corrente della batteria , prima va in Overload l'UPS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
idris83 Inserita: 5 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2014 (modificato) sto calcolado quanti ampere servono all'inverter fotovoltaico x (=per) entrare in funzione e limitando ups al quel amperaggio cosi lo lascio solo x (=per) ingannare l'inverter che è presente la 220v.cosa ne pensi? Modificato: 5 luglio 2014 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 5 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2014 cosa ne pensi? Penso che non è una bella idea ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati