Luisella Oldani Inserito: 6 luglio 2014 Segnala Inserito: 6 luglio 2014 Buongiorno,la mia Lavazza blu e all'erogazione del caffè sembra che spacchi la cialda in modo che fuoriesce anche tutta la polvere del caffè che rimane nella tazza,il caffè in questo modo e' imbevibile,qualcuno ha avuto questo problema?e se si come si risolve?grazie
Luisella Oldani Inserita: 15 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2014 Salve a tutti,sono sempre io,nessuno ha una risposta per me?grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 luglio 2014 Segnala Inserita: 15 luglio 2014 credo che debba sostituire il gruppo perforatore .Lo trovi in rete facilmente presso i ricambisti di piccoli elettrodomestici che trattano Lavazza. Non è una operazione semplicissima ,comunque
velenodd Inserita: 9 aprile 2015 Segnala Inserita: 9 aprile 2015 salve a tutti ho un problema, ho una macchina lavazza blue; dalla macchina non esce più il caffè, cosa sarà?si saranno rotte le pompe?grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 aprile 2015 Segnala Inserita: 9 aprile 2015 sono vietati accodamenti,apri una discussione tua
Messaggi consigliati