Filippo19 Inserito: 6 luglio 2014 Segnala Inserito: 6 luglio 2014 Mi sono appena iscritto, grazie a questo topic. Ho deciso per questo di contribuire anche io, ma comincio nel peggiore dei modi, con una domanda. Io ho una Hoover VHD 812-30 Matricola 31001436 con lo stesso identico problema, puoi darmi il codice del pezzo che hai sostituito? Grazie infinite per l'aiuto
Fulvio Persano Inserita: 6 luglio 2014 Segnala Inserita: 6 luglio 2014 Ciao e benvenuto. Come vedi ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato,perchè il Regolamento lo vieta esplicitamente in quanto crea confusione con le risposte. Ora che è stata aperta questa solo tua,per favore,prosegui qui senza accodarti o aprirne altre. Grazie.
Filippo19 Inserita: 8 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2014 Grazie, mi scuso per l'errore e sono lieto di poter contribuire, forse. Il centro di assistenza al quale mi rivolgo normalmente ha detto che il pezzo in questione viene venduto solo associato con il motore, il singolo pezzo non è previsto come ricambio. Avete modo di aiutarmi? Grazie
Nik-nak Inserita: 8 luglio 2014 Segnala Inserita: 8 luglio 2014 Prova a vedere questa vecchia discussione: Ciao
Messaggi consigliati