messimo Inserito: 6 luglio 2014 Segnala Inserito: 6 luglio 2014 Ragazzi stamane per l ennesima volta mi sono svegliato con i termosifoni bollenti. Altre volte erano leggermente caldi. Mi hanno detto che puô essere la valvola 3 vie. Ma ho visto che costa più di 200 euro. Mi sapete dire cosa posso fare? Puõ essere colpa di un altro componente? Esiste un kit riparazione della 3 vie che non costi cosi tanto? Grazie
bl4st3r Inserita: 6 luglio 2014 Segnala Inserita: 6 luglio 2014 (modificato) è colpa della 3 vie se ti si scaldano quando usi l'acqua calda. se ti si scaldano durante la notte probabilmente è il micro sanitario (se lo ha) ho l'ntc riscaldamento Modificato: 6 luglio 2014 da bl4st3r
messimo Inserita: 7 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2014 Si si. Anche la notte... Quale sarebbe il pezzo incriminato? Mi puoi dire come trovarlo grazie
bl4st3r Inserita: 7 luglio 2014 Segnala Inserita: 7 luglio 2014 non te lo so dire perchè la conosco molto poco la tua caldaia. so però quello che ti ho detto sopra
Messaggi consigliati