micerinus Inserito: 7 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 7 luglio 2014 salve.sono nuovo sul forum.qualcuno gentilmente può aiutarmi?grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 7 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2014 Ciao, innanzi tutto ti sposto la discussione perche' sei nella sezione sbagliata, dal titolo si puo' capire il tipo di problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2014 probabile t-con guasta o con AS15 difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micerinus Inserita: 7 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2014 scusate l'ignoranza..qual'è la t-con? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2014 (modificato) la scheda tra pannello e main Modificato: 7 luglio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micerinus Inserita: 7 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2014 quindi mi consigli di sostituire as oppure controllare con(connettore?)..grazie Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micerinus Inserita: 7 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2014 aiuto riccardo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2014 Ciao. quindi mi consigli di sostituire as oppure controllare con(connettore?) Permettimi se te lo dico: T-con non è un connettore ma bensì un modulo. T-con = Timing-controller Ora,se non riesci a distinguere un connettore da un modulo,il mio suggerimento è quello di portare il TVC presso un laboratorio e fartelo riparare. Non oso pensare cosa verrebbe fuori durante la sostituzione dell'integrato AS-15 ! PS aiuto riccardo.... I solleciti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micerinus Inserita: 7 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2014 a fulvio...non mi sono spacciato certo per una tecnico provetto quale evidentemente tu sei..mi arrangio su alcune cosette e chiedevo aiuto su cose che ho la modestia di ammettere di non conoscere...se ciò ti ha disturbato....me ne farò una ragione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2014 Ciao. Cosa ti fa pensare che la cosa mi ha disturbato? Quello che mi disturba sono risposte di questo tipo.Questo si,lo ammetto. Se mi sono permesso,dal basso della mia esperienza,di dubitare del fatto che tu potessi sostituire un integrato SMD con 48 pins,bè,se mi sono sbagliato ti chiedo scusa. Che tu non sia un tecnico provetto (nemmeno io lo sono,nè l'ho mai enunciato) questo è evidente,ma con quello che ho scritto non avevo nessuna intenzione di offendere nessuno,tantomeno un utente di questo Forum,anzi,il mio era ed è un suggerimento affinchè si riesca a limitare l'eventuale danno e,quindi,anche la spesa finale. Tutto qui. Se te la senti di proseguire nell'impresa,auguri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micerinus Inserita: 8 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2014 Tutto ok fulvio..allora..se lo porto ad una assistenza in che entità di spesa potremmo essere (se dovesse essere guasto il famoso as15??)grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2014 Ciao. se lo porto ad una assistenza in che entità di spesa potremmo essere (se dovesse essere guasto il famoso as15??) Mi chiedi una cosa alla quale non posso e non voglio rispondere,per ovvi motivi. Portalo in un CAT e,al limite,fatti fare un prevemtivo di spesa,se è un laboratorio serio e competente sicuramente risolvono il problema con una spesa ragionevole e il tuo TVC ritornerà come nuovo e....con tanto di garanzia sulla riparazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati