mariomas Inserito: 7 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 7 luglio 2014 Salute a tutti del forum. sarei lieto se mi aiutaste con questo tv color sony. ho una riga al centro. audio si sente ma non riesco a risolvere. ho sostituito il tda 8170 con cond. c522,c531,e c532. manulla da fare. aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2014 Ciao. ho sostituito il tda 8170 con cond. c522,c531,e c532. manulla da fare L'alimentazione è presente e corretta ? Il fusibile (la resistenza-fusibile) che trovi all'uscita del trafo EAT è buono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariomas Inserita: 15 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2014 ok ho controllato le res r 530 r802 r822 e sembrano buone non so i valori. per la resistenza fusibile non so dove sia non ho lo schema. ringrazio. mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 15 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2014 il telaio è AE1, QUI trovi lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati