Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 47Pfl4307K/12 - Led Rosso Mi Fa 3 Lampeggi E Poi Si Spegne E Si Ripete

leoncino1

Messaggi consigliati

La main è stata difficile trovarla,la fanno in Turchia e ha un costo di 60,00 euro.Riguardo al processore,prima di ordinare la main nuova,con una siringa ho iniettato flussante liquido tra il processore e la piastra,poi in aria calda ho fatto una buona focata,ma tutto è stato vano,poichè il tv non è partito,malgrado abbia i 3,3 volt e i 12 volt sull'alimentatore.Dunque sono in attesa della nuova main

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao speriamo che arrivi precisa con il suo codice italia, altrimenti potresti avere dei problemi di ricerca canali, immagine rovesciata, non va l' ambilit ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Il codice non è proprio lo stesso,cioè:l'ultimo numeretto al posto di essere 4 è 3,per il resto dei numeri della scheda sono identici e precisi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti:ebbene,il tv funziona perfettamente,solo che siccome la mainboard nuova proviene dalla Germania,ho fatto fatica a fare la ricerca automatica sul digitale terrestre italiano,ok,ho trovato tutti i canali,ma ho ancora un problemino:appena vado in menù,caro mago,trovo tutte le scritte in tedesco,e non so proprio come fare a convertire il tedesco in italiano.Mi farebbe piacere se qualcuno di voi mi potesse dare una dritta al fine di poter leggere in italiano tutte le scritte.Ciao Biagio

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

sul menu impostazione cerca qualcosa come "sprache" lingua in tedesco e cerca di settare l'italiano sperando ci sia,visto come ci considerano (OT)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

dovrebbe essere nel menu di prima installazione,non conosco a memoria quello dei philips ma con un po' d'intuito e dizionario online di tedesco alla mano ci dovresti riuscire.

Oppure se hai qualche conoscente che lo parla chiedi a lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,nel frttempo prima di fare altre cose digita da telecomado 123654 entri in CSM e controlla queste informazioni .

1 riga modello tv

2 riga numero serie del tv se non impostato non va wirles e heternet

3 riga e in giu' codici pannello codice psu codice display codice main

N.B. in modalita CSM e solo per visionare e non si possono variare i dati .per la lingua viene modificata nel menu impostazioni della tv

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ok,ci sono finito per caso sul cambiamento della lingua.Riguardo la wireless,la vede ed ho 5 tacchette,L'unica cosa che mi lascia un pochino perplesso è che sul lato sinistro in basso nell'angolo,non si illuminano i led,ma solo in un angolo,penso si tratti del pannello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,non credo propio sia il pannello ,cio' e dovuto alla configurazione della ssb e il televisore senza il numero di serie tramite heternet non si collega ad internet e non si possono vedere i file guida e tantissime altre cose

Modificato: da il mago
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

salve, tutti i tv philips degli ultimi anni hanno un codice display che, alla sostituzione della main board deve essere inserito, i costruttori fanno la main per diversi modelli, per diversi formati e uguali per tutti gli stati , il display code risolve questo problema, inoltre ogni cambio di main board prevede l'aggiornamento del SW con il modello esatto

( compreso di barra ) in Italia il numero dopo la barra è il 12.

il codice display solitamente si trova sul fianco esterno del tv e si inserisce digitando da telecomando "062596+menù+display code" se il tv va in st/by operazione andata a buon fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...

Buongiorno a tutti . ho la stessa tv che mi sta facendo impazzire il led power  fa 3 lampeggi si ferma e poi riparte. ho controllato le tensioni mancano i 12v . ho girato e pulito la spugnetta sotto al processore  e ho controllato la tensione ai condensatori che e 306 v . nulla di fatto.Mi dereste un aiuto . GRAZIE MILLE

Link al commento
Condividi su altri siti

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...