Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 47Pfl4307K/12 - Led Rosso Mi Fa 3 Lampeggi E Poi Si Spegne E Si Ripete

Messaggi consigliati

Inserita:

Ciao e allora come e andata questa riparazione ???

Inserita:

La main è stata difficile trovarla,la fanno in Turchia e ha un costo di 60,00 euro.Riguardo al processore,prima di ordinare la main nuova,con una siringa ho iniettato flussante liquido tra il processore e la piastra,poi in aria calda ho fatto una buona focata,ma tutto è stato vano,poichè il tv non è partito,malgrado abbia i 3,3 volt e i 12 volt sull'alimentatore.Dunque sono in attesa della nuova main

Inserita:

Ciao speriamo che arrivi precisa con il suo codice italia, altrimenti potresti avere dei problemi di ricerca canali, immagine rovesciata, non va l' ambilit ecc ecc

Inserita:

Il codice non è proprio lo stesso,cioè:l'ultimo numeretto al posto di essere 4 è 3,per il resto dei numeri della scheda sono identici e precisi

Inserita:

Ciao a tutti:ebbene,il tv funziona perfettamente,solo che siccome la mainboard nuova proviene dalla Germania,ho fatto fatica a fare la ricerca automatica sul digitale terrestre italiano,ok,ho trovato tutti i canali,ma ho ancora un problemino:appena vado in menù,caro mago,trovo tutte le scritte in tedesco,e non so proprio come fare a convertire il tedesco in italiano.Mi farebbe piacere se qualcuno di voi mi potesse dare una dritta al fine di poter leggere in italiano tutte le scritte.Ciao Biagio

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sul menu impostazione cerca qualcosa come "sprache" lingua in tedesco e cerca di settare l'italiano sperando ci sia,visto come ci considerano (OT)

Inserita:

Ciao Riccardo:sprache non lo trovo nel menù,forse devo finire in qualche pagina particolare del menù?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

dovrebbe essere nel menu di prima installazione,non conosco a memoria quello dei philips ma con un po' d'intuito e dizionario online di tedesco alla mano ci dovresti riuscire.

Oppure se hai qualche conoscente che lo parla chiedi a lui...

Inserita:

Ciao,nel frttempo prima di fare altre cose digita da telecomado 123654 entri in CSM e controlla queste informazioni .

1 riga modello tv

2 riga numero serie del tv se non impostato non va wirles e heternet

3 riga e in giu' codici pannello codice psu codice display codice main

N.B. in modalita CSM e solo per visionare e non si possono variare i dati .per la lingua viene modificata nel menu impostazioni della tv

Inserita:

Tutto ok,ci sono finito per caso sul cambiamento della lingua.Riguardo la wireless,la vede ed ho 5 tacchette,L'unica cosa che mi lascia un pochino perplesso è che sul lato sinistro in basso nell'angolo,non si illuminano i led,ma solo in un angolo,penso si tratti del pannello

Inserita: (modificato)

Ciao ,non credo propio sia il pannello ,cio' e dovuto alla configurazione della ssb e il televisore senza il numero di serie tramite heternet non si collega ad internet e non si possono vedere i file guida e tantissime altre cose

Modificato: da il mago
  • 4 weeks later...
Inserita:

salve, tutti i tv philips degli ultimi anni hanno un codice display che, alla sostituzione della main board deve essere inserito, i costruttori fanno la main per diversi modelli, per diversi formati e uguali per tutti gli stati , il display code risolve questo problema, inoltre ogni cambio di main board prevede l'aggiornamento del SW con il modello esatto

( compreso di barra ) in Italia il numero dopo la barra è il 12.

il codice display solitamente si trova sul fianco esterno del tv e si inserisce digitando da telecomando "062596+menù+display code" se il tv va in st/by operazione andata a buon fine.

• 3 years later...
Inserita:

Buongiorno a tutti . ho la stessa tv che mi sta facendo impazzire il led power  fa 3 lampeggi si ferma e poi riparte. ho controllato le tensioni mancano i 12v . ho girato e pulito la spugnetta sotto al processore  e ho controllato la tensione ai condensatori che e 306 v . nulla di fatto.Mi dereste un aiuto . GRAZIE MILLE

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta accodamenti,apri un tuo thread

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...