ic910 Inserito: 7 luglio 2014 Segnala Inserito: 7 luglio 2014 Cerco o chiedo dove posso trovare diplay led di ricambio per Lg M2232D-Pr .Anche usato và bene . Grazie Mille
Fulvio Persano Inserita: 7 luglio 2014 Segnala Inserita: 7 luglio 2014 Ciao. Sicuramente in Rete lo trovi,comunque posta il codice esatto e completo del pannello. Grazie.
ic910 Inserita: 8 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2014 Il codice del pannello sul retro al display è : LM215WF4 (TL) (G1) . Indicatemi un fornitore buono dove lo posso trovare a un buon prezzo .Appure se ne avete uno usato funzionante è la stessa cosa. Grazie.
Fulvio Persano Inserita: 8 luglio 2014 Segnala Inserita: 8 luglio 2014 Ciao. Indicatemi un fornitore buono dove lo posso trovare a un buon prezzo In Rete non hai che l'imbarazzo della scelta !
ic910 Inserita: 8 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2014 Non mi può fornire un indirizzo di un buon venditore anche in privato tramite mail ?
Fulvio Persano Inserita: 8 luglio 2014 Segnala Inserita: 8 luglio 2014 Ciao. Ma se non sappiamo di quale pannello si tratta ! Un pannello LCD non è un transistor! Non tutti lo hanno in magazzino,ammesso che abbiano anche il magazzino....... Un rivenditore potrebbe averlo e un'altro no. Un venditore potrebbe trattare qualla marca ma non un'altra. Ti posso dare tutti gli indirizzi che so,ma non vendono a privati.
Nik-nak Inserita: 8 luglio 2014 Segnala Inserita: 8 luglio 2014 Prova a cercare su Ebay, in particolar modo da venditori inglesi. Personalmente quando devo cambiare lcd di notebook, tablet, smartphone, guardo sempre li. Ciao
ic910 Inserita: 8 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2014 Il codice pannello (o display led) è LM215WF4 (TL) (G1) il pannello è marchiato LG Display . Queste sono le informazioni per la ricerca vi è tutto. Su ebay ne ho trovato solo uno usato e non nuovo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 luglio 2014 Segnala Inserita: 8 luglio 2014 nuovi,se li trovi,costano più del televisore
Messaggi consigliati