piddulo Inserito: 8 luglio 2014 Segnala Inserito: 8 luglio 2014 (modificato) Ciao a tutti, vi espongo il mio problema sperando che qualcuno mi possa aiutare. Ho il televisore in oggetto indicato con il difetto che non accendeva avendo il led ble che lampeggiava ma, dopo aver i vari post di questo forum che ringrazio, sostituendo l'integrato P2503NPG il televisore ha ripreso a funzionare, però adesso è nata un'altra problematica, l'audio non funziona!! Ho portato la tv da un mio amico tecnico e mi ha riferito che l'audio non funziona ne dalle casse ne dallo spinotto delle cuffie. :( Per poter capire se c'è qualche smd o altro non funzionante gli serve lo schema (esplosione o diagram) della scheda madre o per lo meno della parte audio. Qualcuno è in possessso di questo schema?? Per favore aiutatemi è urgente il mio piccolo è rimasto senza tv. :( Grazie Modificato: 8 luglio 2014 da piddulo
Fulvio Persano Inserita: 8 luglio 2014 Segnala Inserita: 8 luglio 2014 Ciao e benvenuto. Qualcuno è in possessso di questo schema?? Telaio LD84J Puoi scaricarlo da qui Strano che il tuo amico "tecnico" non lo sappia cercare.........
piddulo Inserita: 8 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2014 (modificato) non so quale telaio è! Da dove si vede?? Il collegamento che mi hai fornito mi restituisce errore mi dice che non esiste più! :( in quel sito mi trova solo per questo modello LG M197WDP-PZL CHASSIS LD93D MFL49414531, è lo stesso?? Modificato: 8 luglio 2014 da piddulo
piddulo Inserita: 8 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2014 Tecnico sì ma non così professionista... :smile:
piddulo Inserita: 9 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2014 The file link that you requested is not valid. Please contact link publisher or try to make a search. Noooo non funziona neanche questo.... Per favore altro link..
Fulvio Persano Inserita: 9 luglio 2014 Segnala Inserita: 9 luglio 2014 Ciao. Mi dispiace. Però,puoi cercarlo in Rete come telaio LD84J
piddulo Inserita: 12 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2014 Ho trovato questo va bene lo stesso?
Fulvio Persano Inserita: 12 luglio 2014 Segnala Inserita: 12 luglio 2014 Ciao. Il telaio è quello,quindi,a parte qualche differenza dovuto ad un modello diverso,sostanzialmente dovrebbe andare bene.
Messaggi consigliati