Felix_Rome Inserito: 8 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2014 Ciao, Un mio amico ha un Philips 37PFL5522D. Quando lo accende si riavvia di continuo...ossia si accende il led...poi si sente un click e si rispenge e via cosi. Fino a qualche tempo fa rimaneva acceso prima di farlo ora non più si riavvia e basta. Mi ha mandato una foto della scheda interna e i condensatori non sembrano scoppiati. Cosa potrebbe essere ? . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 16 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2014 nessuno ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 18 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2014 (modificato) Ciao di norma per essere aiutato a dovere dovresti avere li con te la tv e almeno controllare le varie alimentazioni ,poi sapere almeno quanti lampeggi fa il led stand by poi sapere di che telaio stiamo parlando se e LC7.2 oppure LC7.5 e il modello completo 37pfl5522d/ cosa Comunque su quelle tv che sono indistruttibili di soito a difettare e la scheda inverter . Modificato: 18 luglio 2014 da il mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiodoc Inserita: 9 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2014 Ciao Mago, mi inserisco qui perché non so dove andare di preciso ed ho visto che da qualche altra parte hai risposto in merito: ho bisogno dei file con l'ultimo firmware del telaio LC7.2. Ho il classico problema della perdita dei canali quando si spegne il TV dovuta al fatto che il firmware non supportava un alto numero di canali DTT. Ho tutto l'HW necessario (Compact flash e PC-CAM adapter ma non ho i file del firmware e non li riesco a trovare da nessuna parte. Mi puoi aiutare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2014 mi inserisco qui perché non so dove andare di preciso basta aprire una nuova discussione in questa sezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 10 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2014 Ciao, Dove letto il modello di telaio LC7.2 oppure LC7.5 ? Sull'etichetta dietro non ce scritto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 10 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2014 guarda bene che c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 13 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2014 (modificato) Ok controllo Modificato: 13 ottobre 2014 da Felix_Rome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2014 Ciao. ho bisogno dei file con l'ultimo firmware del telaio LC7.2. E questo sarebbe un TVC Philips con telaio LC 7.2 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiodoc Inserita: 2 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2014 Ciao, anche a me serve l'ultimo firmware del telaio LC7.2, ho tutto l'occorrente per l'aggiornamento che dovrebbe risolvere l'annoso problema della mancata memorizzazione dei canali DTT (non erano previsti più di 150 canali ...), ma non riesco in alcun modo a trovare il firmware, mi potete aiutare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 3 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2016 Ciao.. Problema ancora presente. Cerco di caricare qualche foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 3 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2016 Ce l'hai o no il tv con te? Devi testare l'alimentatore separatamente, posta i segnali serigrafati sui suoi connettori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 21 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2016 Ciao, Scusate l'assenza. La tv ancora cosi, appena lo apro vi aggiorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati