Genius54 Inserito: 8 luglio 2014 Segnala Inserito: 8 luglio 2014 Salve ragazzi... ho appena ritirato da un cliente un televisore sharp led, modello sopra indicato, con una striscia rossa sul lato destro dello schermo... come sono i pannelli lcd della sharp?(intendo come quelli samsung che lasciano a desiderare)... qualche consiglio... buon lavoro a tutti. e grazie per l' aiuto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 luglio 2014 Segnala Inserita: 8 luglio 2014 (modificato) come sono i pannelli lcd della sharp?(intendo come quelli samsung che lasciano a desiderare)... 'mmazza 'mmazza so' tutti 'na razza...è proprio la tecnologia lcd poco affidabile e realizzata con standard qualitativi orientali,molto diversi dai nostri. Modificato: 9 luglio 2014 da Riccardo Ottaviucci
Genius54 Inserita: 9 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2014 Non riesco ad inviarvi una foto perche' l ho fatta di dimensioni grandi.... comunque ho provato vanamente a far la pulizia dei connettori della t-con e di quelli che si collegano al pannello.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 luglio 2014 Segnala Inserita: 9 luglio 2014 segui la procedura sotto la mia firma,indipendente dalle dimensioni
Genius54 Inserita: 10 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2014 Ok provate a vedere se si visualizza la foto. Grazie Riccardo sei sempre disponibile.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 luglio 2014 Segnala Inserita: 10 luglio 2014 forse un flex del pannello,togli la cornice e tocca quello corrispondente alla riga,forse con uno spessore risolvi
Messaggi consigliati