arsenico31 Inserito: 8 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2014 salve, sono un novello di elettronica. pian piano sto imparando e vorrei acquistare un multimetro o tester di ottimo rapporto qualità / prezzo. quale mi consigliate ?? PREZZO MAX. 50/60 € Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 8 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2014 o sali con il prezzo per un vero multimetro di qualità, o spendi solo un decina di euro. le vie di mezzo peggiorano solo ilrapporto qualità prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arsenico31 Inserita: 8 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2014 sono disposto pure a spendere € 100. ma deve essere un prodotto di qualità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 9 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2014 Allora vai sui Flucke. A mio parere sono ancora i migliori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arsenico31 Inserita: 9 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2014 dove posso trovarlo ? mi dai un link ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 10 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2014 Basta fare una ricerca con google. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ic910 Inserita: 10 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2014 Prendi un Fluke 115 è un ottimo rapporto prezzo qualità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olometabolo Inserita: 1 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2014 Ti consiglio di dare un occhiata a QUESTO video. Il Video blog di Dave EEVblog é fantastico consiglio a tutti di vedere i suoi video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati