Vai al contenuto
PLC Forum

Telefunken Led Mod:22910 B 17 - Led Lampeggiante.

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera ho questo televisore con il seguente difetto led dello stby lampeggiante, o girato un pò sul forum e qualcuno con lo stesso difetto ha resettato l'eprom, io non riesco a individuarla, come main monta una 17mb60-3, qualcuno mi puo dare un aiuto a capire dove si trova esattamente questa eprom, oppure a darmi altri consigli.

Inserita:

Salve ho trovato la posizione della eprom, ho ponticellato il piedino 5 e 6 ma non ho risolto, aspetto vostri consigli.

Inserita:

Buongiorno, cari amici del forum scusatemi per la mia insistenza sono bloccato con tre televisori telefunken con lo stesso difetto led dello stby lampeggiante, sono due led e un lcd, datemi qualche consiglio, scusatemi ancora.

Inserita:

hai provato a controllare il diodo schottky????

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

cari amici del forum scusatemi per la mia insistenza sono bloccato con tre televisori telefunken con lo stesso difetto led dello stby lampeggiante, sono due led e un lcd, datemi qualche consiglio

In primo luogo dovresti sapere che i solleciti non sono graditi,se non ad almeno una settimana di distanza;

inoltre,ho completato io il titolo con la marca della TV,perchè l'hai pubblicata dopo 4 giorni;

infine,i lampeggi,visto che appartengono a due telai diversi,almeno così sembra,visto che si tratta di un LCD a retroilluminazione tradizionale e uno a LED,potrebbero essere diversi,quindi devi aprire una discussione nuova per il modello a lampade.

Inserita:

Chiedo scusa Sig. Fulvio non era mia intenzione farvi arrabbiare.

Scusatemi se sono stato insistente, sono consapevole del mio sbaglio non succederà più,per quando riguarda i due televisore o aperto due discussioni, 1 per il led che è questa sopra menzionata e l'altra per lcd.Scusatemi ancora aspetto pazientemente il vostro aiuto, rispondendo a sandrotto il diodo è stato controllato.