marco121212 Inserito: 8 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2014 Ciao a tutti e grazie in anticipo. Il tv in questione perde la memoria dei canali, con precisione quando imposto il paese italia quando lo riaccendo li perde tutti, mentre su altri paesi rimangono alcuni canali ma buona parte vanno via. Solo con spagna rimangono più canali ma rai e mediaset vanno tutti via. Cosa potrei fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinese Inserita: 8 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2014 ciao prova con la ricerca manuale e non superare i 150 canali e vedi se li mantiene in memoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2014 oppure fallo aggiornare da un Cat autorizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco121212 Inserita: 8 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2014 Ho provato a ridurre i canali in memoria e ho risolto. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lturco Inserita: 13 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2017 Salve, per risolvere questo problema (come per tutti gli altri TV samsung) è ora possibile farlo in proprio aggiornando il software. Volevo capire se serve per forza il cavo 3,5 mm RS232 oppure è possibile con il cavo 3,5 mm - usb... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2017 credo solo RS232 o con convertitore RS232-USB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati