GiGa.91 Inserito: 9 luglio 2014 Segnala Inserito: 9 luglio 2014 Salve a tutti, vorrei chiedervi un aiuto su questo tv. Accendendolo si illumina il led frontale blu e si accende la retroilluminazione senza mostrare nulla a schermo.. l'unica azione che posso fare e accenderlo e spegnerlo da telecomando. Non visualizza completamente nulla. Secondo voi è problema hardware o software? È possibile un reset/update del firmware?
GiGa.91 Inserita: 10 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2014 Aggiorno la situazione: ho notato che il tv funziona in tutte le sue parti. Se collego un qualsiasi dispositivo (decoder, lettore dvd) sia con scart che hdmi sulla tv si vede. Se passo alla visualizzazione col dtt interno al tv anche li si vede.. non si vede però tutto il menù del televisore. Se alzo il volume o se pigio il tasto menù non visualizzo cio che dovrebbe esserci.. Vorrei peovare un reset o un aggiornamento firmware ma non so come poter fare. Nessuno è in grado di darmi qualche consiglio?
GiGa.91 Inserita: 10 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2014 Ps dimenticavo, gli unici menù che riesco a vedere sono quelli attivabili con 'ok' da telecomando e tv e 'menu' da telecomando e tv
GiGa.91 Inserita: 8 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2014 Salve, riesumo questa vecchia discussione in quanto sono riusciuto ad andare avanti. Giocando con le impostazioni del tv sono riuscito a farlo partire e da li ho fatto un reset di fabbrica. Il televisore sembra funzionare presenta però dei problemucci. Certe volte si blocca, ovvero mentre guardo un canale se provo a cambiarlo non prende piu i comandi. Altro difetto che fa è che durante la visione si vedono puntini blu. succede anche che perde la memorizzazione dei canali. Questi difetti secondo voi sono dovuti al software? Non potrebbero essere derivanti da problemi hardware?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 agosto 2014 Segnala Inserita: 8 agosto 2014 adesso che si è riacceso prova ad aggiornarlo
GiGa.91 Inserita: 8 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2014 Non saprei come. Ho attivato gli aggiornamenti automatici ma come potrei farlo? La versione corrente è la 3.01.1
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 agosto 2014 Segnala Inserita: 8 agosto 2014 non credo ci siano più aggiornamenti OTA,devi cercarli sul sito LG per modello e poi seguire le istruzioni.Di solito occorre caricare un paio di file su una pennetta USB vuota e poi accendere il TV con pennetta inserita,quindi seguire le istruzioni a video
Messaggi consigliati