squalo580 Inserito: 9 luglio 2014 Segnala Inserito: 9 luglio 2014 salve ho un Samsung ue32c4000 da qualche giorno dopo qualche minuto che e acceso compagliono delle righe verticali e si formano doppie immagini mano mano lo schermo si schiarisce sempre di piu' e sul fondo dello schermo si notano tutti puntini neri, che cosa puo' essere ? come posso risolvere questo problema ? per allegare foto come la devo convertire ? perché mi dice file troppo grande.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 luglio 2014 Segnala Inserita: 9 luglio 2014 segui la procedura sotto la mia firma. Per il difetto descritto ho il sospetto che sia il pannello,aspettiamo la foto
Fulvio Persano Inserita: 9 luglio 2014 Segnala Inserita: 9 luglio 2014 Ciao. che cosa puo' essere ? Spero per te che non sia il pannello....... come posso risolvere questo problema ? per allegare foto come la devo convertire ? perché mi dice file troppo grande. assistenza Ciao. Azz....Riccardo,mi hai freg...anticipato ! Ma non eri in vacanza????
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 luglio 2014 Segnala Inserita: 9 luglio 2014 lo sono infatti,ma appena posso mi collego
squalo580 Inserita: 10 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2014 come posso risolvere il problema ?? :(
Fulvio Persano Inserita: 11 luglio 2014 Segnala Inserita: 11 luglio 2014 Ciao. Prova a premere sulla parte superiore del pannello in direzione della striscia,in caso fosse un flat scollato. Altrimenti devi cambiare il pannello
squalo580 Inserita: 11 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2014 ma lo devo aprire ? nel caso devo cambiare il pannello mi conviene quanto costa ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 luglio 2014 Segnala Inserita: 11 luglio 2014 devi togliere la cornice del pannello e toccare i flex che escono dal pannello lcd stesso.E' un'operazione delicata e non facile. Cambiare il pannello non è conveniente a meno di trovarlo usato su ebay o all'isola ecologica
Messaggi consigliati