sersim Inserito: 9 luglio 2014 Segnala Inserito: 9 luglio 2014 Salve c,è qualcuno che mi sa dare una risposta a questo problema? Ho un clima della LG split con inverter di 9 anni fa . adoperato pochissimo. quando accendi con telecomando si accende l'unità interna e l'unità esterna si nota che a parte la ventola che gira , l'unità inizia a vibrare per qualche secondo.La pressione interna in aspirazione rimane invariata a 13 bar.Non esiste condensatore all'interno dell'unità.nella scheda dell'unità esterna c'è un led che lampeggia ma se mi dovesse dare un codice non lo so interpretare. Ringrazio fin d'ora chi si porrà questo quesito in mio aiuto.
click0 Inserita: 9 luglio 2014 Segnala Inserita: 9 luglio 2014 ci potrebbe essere una tabella errori sul coperchio della scatola della scheda elettronica
sersim Inserita: 10 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2014 sinceramente non ho visto anche perchè è trasparente e un poco disagevole comunque domani vedo .grazie grazie domani controllo
sersim Inserita: 11 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2014 ho verificato nessuna tabella su coperchio.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 11 luglio 2014 Segnala Inserita: 11 luglio 2014 L'unità interna lampaggia led? Conta il numero di lampeggi, anche della scheda ue.
Messaggi consigliati