gaetanino Inserito: 24 agosto 2004 Segnala Inserito: 24 agosto 2004 SALVE A TUTTI,HO L'ESIGENZA DI AQUISTARE IL CAVO CHE NON SO NE NOME NE DOVE TROVARLO MA SO CHE ESISTE PERCHE MI E CAPITATO DI USARLO IN UN LAVORO, CHE COLLEGATO DA SERIALE PLC AD UN ACCES POINT MI PERMETTE DI PILOTARE UN PLC A DISTANZA CON SCHEDA WIRLESS.QUALCUNO SA QUALCOSA AL RIGUARDO?GRAZIE PER LA VOSTRA TEMPESTIVITA!SALUTO.
walterword Inserita: 24 agosto 2004 Segnala Inserita: 24 agosto 2004 presuppongo che stai parlando di plc siemens , o sbaglio ?sono applicazioni che non mi capita di fare tutti i giorniComunque quando mi capita di avere delle lacune tecnologiche chiamo il fornitore di zona oppuredirettamente la Siemens , dove sarai ben accolto da simpatiche signorine che accoderanno la tua richiesta Puoi trovare tutto questo telefonando quiHot-line Siemens-Milano tel. 02-24362000spero di esserti stato utileciaowalter
andreik2 Inserita: 25 agosto 2004 Segnala Inserita: 25 agosto 2004 E' semplicemente un convertitore Seriale -> Ethernet che lo puoi trovare ad esempio guarda su www.sena.com.Vanno su tutti i PLC o qualsiasi altra periferica che utilizzi una seriale.
Gianmario Pedrani Inserita: 25 agosto 2004 Segnala Inserita: 25 agosto 2004 Devi scrivere in minuscolo se no sembra che stai gridando ciaooooooooo
Messaggi consigliati