Gennaro68 Inserito: 10 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 10 luglio 2014 Buongiorno amici del forum è un po che mi sono iscritto mi presento qua mi scuso con i moderatori ma non ho trovato la sezione giusta dove presentarmi.Venendo ha noi ho da chiedere un consiglio sono un tatuatore ed costruisco macchinette artigianali adesso avrei il bisogno di comandarla senza cavo per motivi igienici ed avere tutto sul corpo macchina tipo questa www.swisstattoomachine.com di cosa avrei bisogno come componentistica i motori che uso sono 12v 3w di potenza.Resto in attesa di una vostra gentile risposta spero di non aver commesso un errore inserendo il link. Con simpatia Gennaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede1942 Inserita: 10 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2014 Scusate l'ignoranza, ma quelle attrezzature per tatuaggi non devono essere certificate e soddifare le norme sugli apparati elettromedicali? Non è una critica, ma una semplice domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennaro68 Inserita: 10 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2014 Buongiorno ti rispondo io essendo titolare di un studio di tatuaggi ti dico subito che le macchinette per tatuaggi non rientrono nelle apparecchiature elettromedicali per la legge Italiana logicamente dietro c'è tutto un lavoro di sterilizzazione ed prevenzione nell'esecuzione di un tatuaggio tutto il materiale usato è monouso tranne il corpo macchina. Con simpatia Gennaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede1942 Inserita: 11 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2014 Grazie delle delucidazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennaro68 Inserita: 11 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2014 Figurati dovere. Con simpatia Genny68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2014 Ciao e benvenuto. mi presento qua mi scuso con i moderatori ma non ho trovato la sezione giusta dove presentarmi Sottoforum presentazione utenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati