Dodago Inserito: 10 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 10 luglio 2014 (modificato) Cari ragazzi, sono alle prese con un piccolo/grande problema e cioè cercando di sostituire il display/Touch del mio navigatore credo di aver rotto la linguetta che dovrebbe permettere al flat del display di essere BEN saldo ed a contatti garantiti! Adesso mi domandavo il problema è risolvibile cercando elettrotecnico valido che possa se si può sostituire l'attacco sulla scheda madre? E' fattibile ciò? Oppure mi suggerite altre soluzioni? La linguetta in questione è quella circolettata di rosso ed i contati per l'aggancio nel supporto scheda madre sono posti in alto! In attesa di vs gentili considerazioni ed AIUTI vi saluto cordialmente Dodago ;-) Modificato: 10 luglio 2014 da Dodago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 12 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2014 Ciao dare un consiglio e impossibile, visto che non hai messo neppure il modello del tomtom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 12 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2014 Purtroppo devi sostituire il connettore. Uno bravo forse lo può fare ma secondo me non è per niente facile con tutti gli altri componenti attorno Forse chi ha un laboratorio riparazione TV potrebbe avere il necessario dovresti provare a chiedere il problema è che c'è una buona probabilità che la sostituzione non riesca e alla fine quanti soldi può chiedere ? Grande rogna poco guadagno secondo me difficle trovare uno disposto a farlo. Hai già provato a cercare qualcosa su ebay magari una scheda da recuperare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati