Giuseppe Daccardi Inserito: 10 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 10 luglio 2014 salve amici del forum ho bisogno d'aiuto sto cercando di riparare un tv led 24 pol akai modello aktv245led a led ma non accende la retroilluminazione a led ,la tv funziona tutto solo Questo e il problema.spero che qualcuno mi possa aiutare grazie a tutti, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2014 Ciao e benvenuto. Come vedi ho spostato qui la tua discussione che avevi aperto nel sottoforum errato e rititolato con un titolo decisamente più consono. (il titolo AIUTO non ha nessun senso !!!) Hai dimestichezza con questo tipo di apparecchi? Hai idea del telaio montato? Hai già fatto misure in tensione o controllato componenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PALLINUX Inserita: 7 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2016 sostituiti condensatori 33uF sull'alimentatore led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati