Marcus1968 Inserito: 10 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 10 luglio 2014 Salve, ho una tv LCD della Thes che ha i colori che sembrano sbiaditi ...con molta predominanza del bianco, ho provato con una scheda madre smontata da una tv uguale ma non ho risolto nulla, sempre uguale, cosa può essere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2014 la t-con o l'AS15 in essa contenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2014 Ciao e benvenuto. Come vedi ho spostato la tua discussione,aperta nel sottoforum errato (Service Mode) in questo dedicato. Inoltre,non hai postato il modello del tuo TVC..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus1968 Inserita: 11 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2014 Ok, grazie..... il modello è LTV 3288 e la scheda è una CV068M1... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus1968 Inserita: 26 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2014 Mi spiegate gentilmente meglio? Io quell'integrato non riesco a trovarlo... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2014 non lo trovi sulla scheda o in rete per acquistarlo? Nel primo caso cambia tutta la scheda,nel secondo cerca meglio,lo trovi anche su ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus1968 Inserita: 26 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2014 No, tutto risolto , nel senso che non trovavo la scheda.... Ma ora ho smontato il pannello e l'ho trovata... Appena riesco provo a sostituirla... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati