Autista81 Inserito: 10 luglio 2014 Segnala Inserito: 10 luglio 2014 Salve a tutti. La settimana scorsa purtroppo si e' azionata la valvola di sicurezza del mio gruppo di regolazione e riduzione di pressione per azoto. La valvola all interno ha una ghiera in ottone con al centro un foro siggillato da una membrana. Questa membrana non so come si e' bucata, presumo perche la pressione ha raggiunto il suo valore finrottura. Fatto sta e' che adesso non saprei dove recuperare questo tipo di ghiera. Il gruppo e' della wigam e dal sito non conpare come ricambio. non vorrei dover acquistare un intero gruppo per la semplice ghiera da pochineuro. Vorrei allegare delle foto ma fatte con iphone risultano troppo grandi.....
Frigorista modena Inserita: 10 luglio 2014 Segnala Inserita: 10 luglio 2014 Guarda, dato le altissime pressioni che raggiunge una bombola di azoto piena, cambia tutto compra un riduttore nuovo e non pensarci nemmeno a fare da te, penso la tua vita valga più di un centinaio di euro.
Autista81 Inserita: 10 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2014 Capisco, apprezzo la tua risposta, faro cosi...prendero un riduttore nuovo
Frigorista modena Inserita: 10 luglio 2014 Segnala Inserita: 10 luglio 2014 Bravo...pensa a quanto sono 100 atmosfere...200 per le bombole professionali, ossia lo scoppio simultaneo di 100 pneumatici per auto.
Messaggi consigliati