pavilion76 Inserito: 10 luglio 2014 Segnala Inserito: 10 luglio 2014 (modificato) Salve ragazzi, come da titolo stasera sulla mia lavatrice candy è apperso questo errore, e05, leggendo sul forum ho trovato la lista degli errori, Guasto NTC - sensore di temperatura rilevata sia come circuito aperto o in corto Controllare il cablaggio verso il sensore di temperatura Controllare termistore Secondo voi devo chiamare il tecnico ho il sensore lo posso cambiare io?? e dove si trove ,e come lo riconosco? attendo info grazie... Modificato: 10 luglio 2014 da pavilion76
manfranc Inserita: 11 luglio 2014 Segnala Inserita: 11 luglio 2014 Ciao pavilion76 Per controllare ed eventualmente sostituire la NTC non e molto difficile, ma neanche banale se non hai un minimo di conoscenza di quello che hai difronte, prima di tutto ti ci vuole un multimetro, la NTC si trova “di norma” montata assieme alla resistenza, ovviamente se ti accingi ad aprire la lavatrice STACCARE LA SPINA vedi un po’ tu cosa ti conviene
Messaggi consigliati