Vai al contenuto
PLC Forum

Come Posso Far Scaricare Files Dal Mio Sito Ad Un Visitatore?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti!

Vi prego caldamente di darmi una mano.

Sì, sono un neofita, devo ammetterlo, ma sono comunque riuscito con grande fatica a creare da solo un semplice sito di vendita per info-prodotti, inserendo pulsante Paypal, opt-in box, autorisponditore getresponse ed altro, tutto testato e perfettamente funzionante al primo colpo!

Ora mi manca l'ultimo passaggio, sul quale ho insistito tre giorni, ma senza risultato! E per questo chiedo il vostro aiuto.

In una pagina del sito devo mettere un link "scarica ora", al quale collegare una cartella contenente 7 sotto-cartelle che contengono files in PDF, MP3 ed MP4.

Cliccando su "scarica ora", chi visita il mio sito dovrebbe riuscire ad aprire e scaricare sul proprio PC la cartella.

Ho creato il sito con NVU.

Dunque: io evidenzio la scritta "scarica ora" (che sarà il mio "pulsante" sulla pagina del sito), poi vado su "inserisci", "Collegamento", "Seleziona file", sfoglio le cartelle ed apro la cartella che mi interessa, poi le sotto-cartelle che - misteriosamente - risultano vuote (nel senso che è come se NVU non ne leggesse il contenuto, o forse più correttamente, non riconoscesse quei files in PDF, MP3 ed MP4).

Vi prego di dirmi cosa devo fare, possibilmente a piccoli passi e senza dare nulla per scontato, vista la mia poca esperienza.

Grazie di cuore a tutti voi!