Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le32S62B

Messaggi consigliati

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sezione didattica del forum TV

Inserita:

Riccardo ti chiedo un'altra cortesia;sapresti dirmi quale é il controller per la protezione del Samsung in oggetto.Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

occorre sapere il codice della scheda e poi risalire tramite schema all'Ic PWM,cerca il codice

Inserita:

Il codice riguarda la scheda dove ci stanno gli inverter, quella dell'alimentatore oppure quella dove ci sta il tuner

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

è la scheda inverter (quelli che tu chiami inverter sono trasformatori elevatori che appartengono al circuito ,chiamato inverter)

Inserita:

Allora tutti i numeri che trovo nella scheda inverter sono questi:

CPT 320WB02S

4H.V1448.451/C1

GCI 4AV0 SZ

E162032 VOL. 3

E206453 Model C144-J04N

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non trovi nulla che cominci per BN44-00...ecc?

Inserita:

Riccardo ho risolto;era un falso contatto su uno degli otto inverter;li ho ripassati con il saldatore tutti ed ora accende perfettamente.Ti ringrazio per tutte le info ed aiuti che mi hai dato

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

che c... :thumb_yello:

Inserita:

Con spessore poiche il difetto sparisch al momento.Della mia esperienza difetto riappare dopo poche ore.Spessore non e la soluzione????

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

rifatte saldature non messo spessore,mi pare,forse hai risposto ad un'altra discussione

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

tranquillo :thumb_yello:

Inserita:

Cimikv, forse hai fatto un pò di confusione.

Stai scrivendo in questa discussione, ma da quello che dici non centra nulla.

Di il problema che hai, vediamo di risalire alla discussione corretta.

carlovittorio
Inserita:

Riccardo ho risolto;era un falso contatto su uno degli otto inverter;li

Gettis sei un po' duro di comprendonio? :whistling:

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Cimi (cimikv) è un nostro amico di nazionalità albanese,sicuramente c'è qualche piccola incomprensione tra noi per via della lingua.

Anche a me la sua risposta sembra del tutto fuori dalla discussione,però vorrei che fosse lui a rendersene conto.

• 1 month later...
Inserita:

Buongiorno.Ritorno su questa tv facendovi presente che lo schermo funziona perfettamente;unico problemino sta nel fatto che quando vado su una tv locale se l'impostazione sia del decoder che della tv è messa a 16:9 la rai,i canali mediaset ed altri canali si vedono a schermo intero perfetto mentre appunto le tv locali si vedono con schermo 4:3 cioé schermo ristretto dal lato sinistro e destro.Se invece metto a 4:3 le impostazioni sia del decoder che della tv le tv locali si vedono perfettamente mentre la rai e mediaset si vedono ristrette dal lato alto e basso.nelle impostazioni poi ci sta anche lo zoom e se metto su zoom la locali si vedono perfettamente mentre i canali rai e mediaset si vedono troppo larghi,infatti non si vedono piu' i marchi laterali.Se metto in automatico rai e mediaset si vedono perfetti mentre le tv locali restano sempre ristrette.Qualche consiglio in merito.Grazie