Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 luglio 2014 Segnala Inserita: 31 luglio 2014 sezione didattica del forum TV
gettis Inserita: 31 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2014 Riccardo ti chiedo un'altra cortesia;sapresti dirmi quale é il controller per la protezione del Samsung in oggetto.Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 luglio 2014 Segnala Inserita: 31 luglio 2014 occorre sapere il codice della scheda e poi risalire tramite schema all'Ic PWM,cerca il codice
gettis Inserita: 1 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2014 Il codice riguarda la scheda dove ci stanno gli inverter, quella dell'alimentatore oppure quella dove ci sta il tuner
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 agosto 2014 Segnala Inserita: 1 agosto 2014 è la scheda inverter (quelli che tu chiami inverter sono trasformatori elevatori che appartengono al circuito ,chiamato inverter)
gettis Inserita: 1 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2014 Allora tutti i numeri che trovo nella scheda inverter sono questi: CPT 320WB02S 4H.V1448.451/C1 GCI 4AV0 SZ E162032 VOL. 3 E206453 Model C144-J04N
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 agosto 2014 Segnala Inserita: 1 agosto 2014 non trovi nulla che cominci per BN44-00...ecc?
gettis Inserita: 1 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2014 Riccardo ho risolto;era un falso contatto su uno degli otto inverter;li ho ripassati con il saldatore tutti ed ora accende perfettamente.Ti ringrazio per tutte le info ed aiuti che mi hai dato
cimikv Inserita: 2 agosto 2014 Segnala Inserita: 2 agosto 2014 Con spessore poiche il difetto sparisch al momento.Della mia esperienza difetto riappare dopo poche ore.Spessore non e la soluzione????
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 agosto 2014 Segnala Inserita: 2 agosto 2014 rifatte saldature non messo spessore,mi pare,forse hai risposto ad un'altra discussione
cimikv Inserita: 3 agosto 2014 Segnala Inserita: 3 agosto 2014 Riccardo...Massimo rispetto per voi...Cimi
cimikv Inserita: 3 agosto 2014 Segnala Inserita: 3 agosto 2014 perche???.Riccardo io sono 67 anni????
Ivan Botta Inserita: 3 agosto 2014 Segnala Inserita: 3 agosto 2014 Cimikv, forse hai fatto un pò di confusione. Stai scrivendo in questa discussione, ma da quello che dici non centra nulla. Di il problema che hai, vediamo di risalire alla discussione corretta.
carlovittorio Inserita: 3 agosto 2014 Segnala Inserita: 3 agosto 2014 Riccardo ho risolto;era un falso contatto su uno degli otto inverter;li Gettis sei un po' duro di comprendonio?
Fulvio Persano Inserita: 3 agosto 2014 Segnala Inserita: 3 agosto 2014 Ciao. Cimi (cimikv) è un nostro amico di nazionalità albanese,sicuramente c'è qualche piccola incomprensione tra noi per via della lingua. Anche a me la sua risposta sembra del tutto fuori dalla discussione,però vorrei che fosse lui a rendersene conto.
gettis Inserita: 9 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2014 Buongiorno.Ritorno su questa tv facendovi presente che lo schermo funziona perfettamente;unico problemino sta nel fatto che quando vado su una tv locale se l'impostazione sia del decoder che della tv è messa a 16:9 la rai,i canali mediaset ed altri canali si vedono a schermo intero perfetto mentre appunto le tv locali si vedono con schermo 4:3 cioé schermo ristretto dal lato sinistro e destro.Se invece metto a 4:3 le impostazioni sia del decoder che della tv le tv locali si vedono perfettamente mentre la rai e mediaset si vedono ristrette dal lato alto e basso.nelle impostazioni poi ci sta anche lo zoom e se metto su zoom la locali si vedono perfettamente mentre i canali rai e mediaset si vedono troppo larghi,infatti non si vedono piu' i marchi laterali.Se metto in automatico rai e mediaset si vedono perfetti mentre le tv locali restano sempre ristrette.Qualche consiglio in merito.Grazie
Messaggi consigliati