del_user_83838 Inserito: 11 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2014 Ho acquistato da alcuni giorni un piano tariffario che mi da 1gb mensile per la navigazione in Internet con smartphone. Se io dovessi attivare la connettività wi-fi (router Wi-Fi) potrei condividere la connessione anche con un notebook, usando quello per navigare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 11 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2014 Si che è possibile, basta che imposti il tuo smartphone come router wi-fi, poi colleghi il pc al telefono Fai attenzione al consumo di traffico, in quanto fai presto ad esaurire il giga di traffico disponibile(sei sicuro che sia mensile e non settimanale?). Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 11 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2014 Fai attenzione al consumo di traffico, in quanto fai presto ad esaurire il giga di traffico disponibile(sei sicuro che sia mensile e non settimanale?). E' il porta un amico della Wind. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 11 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2014 1Gb al mese, sono molto pochi, poi dipende da cosa ci fai. Io con Tim, ho attivato TIMxsmartphone ed ho 1Gb a settimana al costo di €3.02 ogni settimana. Leggendo meglio la mia offerta, è indicato che " l'offerta non è valida per l' utilizzo del telefonino come modem", per cui è bene che indaghi meglio sulla tua offerta della Wind Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 13 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2014 Attivato la promozione con chiavetta TIM. Lo smartphone lo uso per leggere le mail, se devo riaspondere uso il notebook, nonchè per aggiornare le app, quindi penso sia più che sufficiente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati