giovanni belgioioso Inserito: 11 luglio 2014 Segnala Inserito: 11 luglio 2014 Da mesi non ricevo più canali Rai e quando si vedono male con pixel dopo due interventi o dovuto mio malgrado rifare tutto impianto spendendo soldi e sorpresa i canali Rai non si vedono ancora ma a fronte vedo tutti gli altri ma per cosa si paga un canone Rai per non vedere nulla la zona e Belgioioso (Pv) vorrei sapere se il problema e solo mio
Fulvio Persano Inserita: 11 luglio 2014 Segnala Inserita: 11 luglio 2014 Ciao e benvenuto. Come vedi,ho spostato la tua discussione che avevi aperto nel sottoforum errato. Inoltre,non è obbligatorio,certo,ma sempre gradito almeno un saluto e,magari,anche un ringraziamento a chi leggerà e ti darà un aiuto.
vinlo Inserita: 11 luglio 2014 Segnala Inserita: 11 luglio 2014 Dovresti dare più info, tipo quante antenne hai, che tipo, che amplificatore, quante prese, lo stato dei cavi, soprattutto quelli esterni, ecc ecc
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 luglio 2014 Segnala Inserita: 12 luglio 2014 vorrei sapere se il problema e solo mio questo lo devi chiedere al tuo vicinato
Messaggi consigliati