ollen Inserito: 12 luglio 2014 Segnala Inserito: 12 luglio 2014 sono da molto registrato nel forum ma solo una volta mi avete risposto ho un problema con un lg 32 pollici lh 2000, dopo che lo accendo compaiono sopra l,immagine righe orizontali colorate che dopo circa 10 minuti acceso funziona normalmete,cosa posso fare?grazie anticipatamente
Fulvio Persano Inserita: 12 luglio 2014 Segnala Inserita: 12 luglio 2014 Ciao ollen. sono da molto registrato nel forum ma solo una volta mi avete risposto Secondo me,potresti esserti confuso con qualche altro forum ! Ho dato un'occhiata veloce alle tue discussioni e c'è da mettersi a ....riflettere. Su un pugno di discussioni,all'apertura della medesima,o sei stato richiamato per qualche piccolo errore o ti hanno risposto,ecc...e,se si esclude qualche sporadica risposta da parte tua,nelle restanti c'è un denominatore comune: ti sei letteralmente volatilizzato. Perciò,permettimi,non accetto/accettiamo,considerazioni di questo genere.
ollen Inserita: 16 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2014 posso avere una risposta da cosa dovrei controllare per piacere grazie anticipatamente
Messaggi consigliati