Salvatore Paddeu Inserito: 12 luglio 2014 Segnala Inserito: 12 luglio 2014 E' riuscito a risolvere il problema?anche a me hanno portato una tv Q.bell da 39 pollici e appena l'ho accesa ha funzionato sia audio sia immagine perfettamente ma poi ho spento e riacceso e non funziona più l'audio. mi faccia sapere grazie.
Ivan Botta Inserita: 12 luglio 2014 Segnala Inserita: 12 luglio 2014 Salvatore, ti sei accodato ad una discussione del 2013, e non va bene, in quanto oltre che essere vietato dal regolamento, che dovresti aver letto e poi accettato, serve solo a far si che le discussioni non si esauriscano mai creando solo confusione. Ho provveduto a dividere la discussione, continua per favore a scrivere su questa.
Fulvio Persano Inserita: 12 luglio 2014 Segnala Inserita: 12 luglio 2014 Ciao e benvenuto. Posta il modello esatto e completo. Grazie.
brasile1 Inserita: 13 settembre 2014 Segnala Inserita: 13 settembre 2014 salve ho stabilito che e' difettosa la scheda con la sigla : T.MSD309.B21B che ho trovato,ma con la differenza che il venditore dice che e' di un 32pollici,mentre il mio e' 39pollici. a vederla la scheda sembra completamente uguale,ma posso fidarmi ad acquistarla sicuro che non ci saranno problemi? aspetto vivamente una risposta grazie
brasile1 Inserita: 13 settembre 2014 Segnala Inserita: 13 settembre 2014 scusate ho dimenticato il modello e marca del tv: marca q.bell le39t1239e modello:qxt.39kf spero sia sufficiente aspetto risposte grazie
Messaggi consigliati