Salvatore Paddeu Inserito: 12 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 12 luglio 2014 E' riuscito a risolvere il problema?anche a me hanno portato una tv Q.bell da 39 pollici e appena l'ho accesa ha funzionato sia audio sia immagine perfettamente ma poi ho spento e riacceso e non funziona più l'audio. mi faccia sapere grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 12 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2014 Salvatore, ti sei accodato ad una discussione del 2013, e non va bene, in quanto oltre che essere vietato dal regolamento, che dovresti aver letto e poi accettato, serve solo a far si che le discussioni non si esauriscano mai creando solo confusione. Ho provveduto a dividere la discussione, continua per favore a scrivere su questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2014 Ciao e benvenuto. Posta il modello esatto e completo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasile1 Inserita: 13 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2014 salve ho stabilito che e' difettosa la scheda con la sigla : T.MSD309.B21B che ho trovato,ma con la differenza che il venditore dice che e' di un 32pollici,mentre il mio e' 39pollici. a vederla la scheda sembra completamente uguale,ma posso fidarmi ad acquistarla sicuro che non ci saranno problemi? aspetto vivamente una risposta grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasile1 Inserita: 13 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2014 scusate ho dimenticato il modello e marca del tv: marca q.bell le39t1239e modello:qxt.39kf spero sia sufficiente aspetto risposte grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati