alessandro Inserito: 28 novembre 2002 Segnala Inserito: 28 novembre 2002 Ciao a tutti.Sto dando un'occhiata alla componentistica Siei:inverter, contattori, salvamotori, microplc...tra l'altro sono anche venduti direttamente via internet a prezzi interessanti.Qualcuno ha mai utilizzato materiale Siei?Cosa ne pensate?Ciao.
Dario Valeri Inserita: 28 novembre 2002 Segnala Inserita: 28 novembre 2002 ciaosi io ho usato e uso roba siei mi trovo molto bene e il rapporto qualita' / prezzo e' imbattibilepurtroppo siei sta' chiudendo alcune filiali in italia(internet e' una causa)ciao dario
Livio Orsini Inserita: 28 novembre 2002 Segnala Inserita: 28 novembre 2002 Ciao Alessandro,fino al '94 sono stato un dirigente della SIEI (stabilimento di Gerenzano); in seguito ho anche usato prodotti SIEI come cliente.Bisogna distinguere tra i prodotti SIEI progettati e fabbricati in Italia (convertitori in cc ed alcuni INverter) ed i prodotti solo commercializzati.L'elettromeccanica è Fuji: buona qualità e prezzi interessanti.Gli inverter economici V/F sono Fuji, affidabili e con prestazioni giapponesi, cioè migliori della media europea di apri costo.I convertitori cc e gli inverter ad alte prestazioni sono progettati e costruiti in Italia a Gerenzano VA. Sono sicuramente meglio dei prodotti similari di una grandissima casa tedesca, sia per affidabilità che per prestazioni.Purtroppo uno dei punti di forza aziendali, l'assistenza al cliente basata sulla capillarità delle rete distributiva, sta venendo meno per la chiusura delle filiali.Se ti interessano info specifiche su un tipo di prodotto mandami una mail
Messaggi consigliati