lucarosko Inserito: 12 luglio 2014 Segnala Inserito: 12 luglio 2014 vi spiego il mio dubbio.... ho rifatto l'impianto a casa di mia madre ed ho utilizzato una blu 10 hd e una v6 ampli da 20 db, derivatore a tre uscite -12 db faccio il lavoro e bon... tutto ok dopo qualche giorno mi dice che quando gira i canali la tv impiega piu' tempo per farlo.... controllo e vedo che veramente impiaga molto tempo.... non avendo lo strumento a portata di mano controllo i canali con la barra del decoder, e tutti sono ottimi!!! e non capisco perche' la tv impiega tutto quel tempo per girare tra i canali molto evidente per esempio con iris..che impiega almeno 10 secondi
vinlo Inserita: 12 luglio 2014 Segnala Inserita: 12 luglio 2014 Secondo me è un problema di tv. A me ne sono capitati un paio che, ogni volta che venivano spenti, perdevano i canali non apparteni al mux in cui era la tv al momento dello spegnimento ed ogni volta che venivano accesi, toccava fare la sintonia.
lucarosko Inserita: 12 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2014 quante volte ti senti dire... ma prima faceva meglio!!! il fatto che a questo giro ho visto di persona il prima e il dopo... sara' un caso?? booo! vediamo se il problema persiste!!!
sx3me Inserita: 13 luglio 2014 Segnala Inserita: 13 luglio 2014 il problema è certamente della Tv, e non dell'impianto. A me è capitata una cosa del genere su un Samsung risolto parzialmente con aggiornamento sw
vinlo Inserita: 13 luglio 2014 Segnala Inserita: 13 luglio 2014 quante volte ti senti dire... ma prima faceva meglio!!! Bhè, non ti sei mai sentito dire, come ai tempi dell' analogico, la mitica frase : "Ora si vede meglio" (questo se il cliente è soddisfatto.) Oppure: "Prima si vedeva meglio." (se è uno di quelli che sono sempre contrari).
roll.59 Inserita: 13 luglio 2014 Segnala Inserita: 13 luglio 2014 Ciao a tutti, e' necessario avere tutti quei db di amplificazione ?? Se provi a staccarlo e non metti il partitore ,cosa succede ?? Collega solo il tv in questione...........anche perche' se prima non lo faceva (sto difetto ) come mai, dopo il rifacimento dell'impianto il tv funziona male ?? Saluti
lucarosko Inserita: 13 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2014 ciao roll.59 i db in amplificazione mi servono tutti... perché ne o circa 50 in antenna piu' o meno provero' appena possibile a collegare il tv direttamente per vedere cosa succede tieni conto che le tv sono 2.. l'altra non da problemi!!
Fulvio Persano Inserita: 13 luglio 2014 Segnala Inserita: 13 luglio 2014 Ciao. il problema è certamente della Tv, e non dell'impianto. A me è capitata una cosa del genere su un Samsung risolto parzialmente con aggiornamento sw Anche secondo me l'impianto non c'entra nulla. Posta marca e modello della TV
Elettroplc Inserita: 13 luglio 2014 Segnala Inserita: 13 luglio 2014 La lentezza è questione della flash ram...
Messaggi consigliati