daniele1978 Inserito: 13 luglio 2014 Segnala Inserito: 13 luglio 2014 Salve, Ieri sera la mia lavatrice ha iniziato a fare i capricci, quando inserisco la presa della corrente iniziano a lampeggiare tutte le spie e non parte nessun tipo di programma. Ho provato più volte ad inserire e staccare la presa ma nulla da fare, non da segni di vita, anzi quando stacco la presa tutte le spie rimangono accese per un plaid i secondi e poi si spegne tutto. Qualcuno corteßemente mi può dare una mano..? Grazie mille
superautomatico Inserita: 13 luglio 2014 Segnala Inserita: 13 luglio 2014 Ciao, scheda da riprogrammare... euro 15-25 dal CAT Autorizato Hotpoint/Indesit
daniele1978 Inserita: 13 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2014 Salve, grazie mille per la risposta e la cortesia. Ti chiedo scusa per la mia ignoranza ma devo smontarla e portarla da un un rivenditore autorizzato??? Io mi trovo a pavia....
daniele1978 Inserita: 13 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2014 Scusami ancora, se ne prendo una su internet e già programmata? La torvo per 40€ più spese di spedizione Grazie ancora per la disponibilità
superautomatico Inserita: 13 luglio 2014 Segnala Inserita: 13 luglio 2014 No. la smonti (è dietro in basso a sinistra), e la porti ad un CAT Indesit nella tua zona...
tecnico77 Inserita: 14 luglio 2014 Segnala Inserita: 14 luglio 2014 Se le spie lampeggiano velocemente tutte assieme,potrebbe esser il classico difetto sulla scheda del condensatire elettrolittico da 680 uf,smonta la scheda e controlla se e rigonfio .
daniele1978 Inserita: 14 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2014 Salve, sono passato in assistenza e mi dicono che la scheda va cambiata senza nemmeno vederla. Il costo della scheda e la programmazione si aggira a circa 140€, ne ho trovata una usata su internet e mi dicono che ė già programmata, che ne dite??? Cosa posso fare??? Grazie
Fulvio Persano Inserita: 14 luglio 2014 Segnala Inserita: 14 luglio 2014 Ciao. Prima di sostituire "la scheda",hai provato a fare quanto suggerito? Se le spie lampeggiano velocemente tutte assieme,potrebbe esser il classico difetto sulla scheda del condensatire elettrolittico da 680 uf,smonta la scheda e controlla se e rigonfio .
daniele1978 Inserita: 15 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2014 Ciao, scusami ma in materia sono davvero ignorante non saprei dove mettere le mani. Una volta smontata devo individuare il condensatore elettrolitico da 680 uf, ma se è rigonfio posso sistemarlo io??? Grazie è scusami ancora
Ivan Botta Inserita: 15 luglio 2014 Segnala Inserita: 15 luglio 2014 se è rigonfio posso sistemarlo io??? Non puoi far altro che sostituirlo. Attento a quando lo stacchi, non toccare i poli che se è carico prendi una bella scarica.
tecnico77 Inserita: 15 luglio 2014 Segnala Inserita: 15 luglio 2014 Fai prima a smontare la scheda,fare una bella foto ravvicinata e chiara e la posti..
daniele1978 Inserita: 18 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2014 Ok faccio la foto e la metto su
Messaggi consigliati