Maurone1 Inserito: 13 luglio 2014 Segnala Inserito: 13 luglio 2014 Buongiorno a tutti Ho un problema con un selca 3045P, ho tentato di fare un' aggiornamento della versione SW da floppy A come riportato da manuale. durante l'installazione della nuova versione si è bloccato tutto. Al riavvio si vede solo un pagina nera con in basso la data e l'ora. Ho i vari backup della macchina su Floppy, come faccio a installarglieli nuovamente ? Grazie in anticipo.
stefano_ Inserita: 10 novembre 2014 Segnala Inserita: 10 novembre 2014 Ha. Risolto ? Se no fammi sapere C'è una sequenza di tasti che ti fa entrate su un menù dedicato dovrei vedere stando lo davanti !!
Ivan Botta Inserita: 10 novembre 2014 Segnala Inserita: 10 novembre 2014 Stefano, ho controllato l'utente che ha aperto la discussione alla quale ti sei accodato, il suo ultimo accesso risale al giorno stesso dell'apertura della discussione...........il che sta a significare che molto probabilmente non ha mai verificato se qualcuno ha risposto. Inutile mantenere aperta la discussione, aprine una nuova dove descrivi il tuo problema. ***DISCUSSIONE CHIUSA***
Messaggi consigliati