Maurone1 Inserito: 13 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2014 Buongiorno a tutti Ho un problema con un selca 3045P, ho tentato di fare un' aggiornamento della versione SW da floppy A come riportato da manuale. durante l'installazione della nuova versione si è bloccato tutto. Al riavvio si vede solo un pagina nera con in basso la data e l'ora. Ho i vari backup della macchina su Floppy, come faccio a installarglieli nuovamente ? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 10 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2014 Ha. Risolto ? Se no fammi sapere C'è una sequenza di tasti che ti fa entrate su un menù dedicato dovrei vedere stando lo davanti !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 10 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2014 Stefano, ho controllato l'utente che ha aperto la discussione alla quale ti sei accodato, il suo ultimo accesso risale al giorno stesso dell'apertura della discussione...........il che sta a significare che molto probabilmente non ha mai verificato se qualcuno ha risposto. Inutile mantenere aperta la discussione, aprine una nuova dove descrivi il tuo problema. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati