ledenergy Inserito: 13 luglio 2014 Segnala Inserito: 13 luglio 2014 (modificato) Anche io sono alla ricerca di un sistema domotico, e mi è stato proposto il kit con planux manager e logica simple home Comelit. Mi faccio le che ha fatto marcolino83. Modificato: 14 luglio 2014 da Livio Migliaresi inserito link
Livio Migliaresi Inserita: 14 luglio 2014 Segnala Inserita: 14 luglio 2014 Separato il tuo messaggio dalla vecchia discussione in cui l'avevi inserito, della quale è stato conservato il link. Accodarsi facilmente può determinare incongruenze nelle risposte!!
ledenergy Inserita: 1 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2014 Alla fine ho comperato da Comelit tutto il necessario per "domotizzare" la mia casa. Lo devo ancora installare, sono arrivato solo all'inserimento dei tubi nel muro.
bebbus Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Inserita: 2 settembre 2014 io ho installato e integrato con sistema vedo! tutto funziona
ledenergy Inserita: 2 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2014 ho preso anche io il sistema vedo. devo mettermi a studiarlo.
Messaggi consigliati