mariocaraf Inserito: 14 luglio 2014 Segnala Inserito: 14 luglio 2014 buon giorno a tutti,tempo fa collegando un pc con installato xbmc ho mandato in tilt il tv,praticamente si erano scombussolati i vari livelli dei 3 colori primari, e smanettando online ho risolto il problema entrando nel menù nascosto di sistema,(quello a cui si accede con una combinazione di tasti). quindi mi viene spontanea la domanda: è possibile tramite quel menù disabilitare il tuner analogico? mi è fastidioso che alla seconda pressione dello stesso tasto del telecomando il tv commuta al relativo canale analogico, funzione oggi completamente inutile, e dato che quel menù è molto pericoloso, non vorrei fare danni. n.b. ho richiesto alla samsung di farmi avere delle spiegazioni dettagliate del suddetto menù ma mi hanno risposto picche. ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
Fulvio Persano Inserita: 14 luglio 2014 Segnala Inserita: 14 luglio 2014 Ciao. è possibile tramite quel menù disabilitare il tuner analogico? Penso proprio di no. E' una caratteristica di quei Tuners,quindi non credo si possa porre rimedio.
Messaggi consigliati