excasser Inserito: 14 luglio 2014 Segnala Inserito: 14 luglio 2014 Salve. Qualcuno sa dove si puo trovare il datasheet del display 10x4 del plc siemens/omron? Le mie ricerche non hanno dato il risultato. Grazie.
rfabri Inserita: 14 luglio 2014 Segnala Inserita: 14 luglio 2014 Attenzione,non ti conviene accodarti a discussioni tra l'altro di altro tipo,penso per il tuo problema meglio che ne apri una di nuova in sezione elettronica generica,che problema ha il display è rotto?
excasser Inserita: 14 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2014 Ne ho uno esploso sul banco e voglio rianimarlo. Non volevo aprire un'altro tema.
Giuseppe Signorella Inserita: 14 luglio 2014 Segnala Inserita: 14 luglio 2014 Ciao excasser, e benvenuto sul forum. Come ti ha segnalato l'amico rfabri, accodarsi a discussioni esistenti, anche se la tematica trattata in apparenza è la medesima, oltre ad essere contro il regolamento, si crea confusione. L'uso del forum è completamente gratuito ed aprire una nuova discussione non comporta alcun onere. Prosegui tranquillamente qui la tua discussione. Ciao e buona permanenza sul forum.
Messaggi consigliati