Gibbo Inserito: 14 luglio 2014 Segnala Inserito: 14 luglio 2014 Ciao a tutti,ho un problema con la mia caldaia Baxi Luna In dove la batteria (in realta un condensatore....) del display remoto dura meno di un ora in caso di interruzione dell'energia elettrica. In questa caso la caldaia perde tutti i parametri ? Qualche consiglio ?
bludario77 Inserita: 15 luglio 2014 Segnala Inserita: 15 luglio 2014 Dovrebbe perdere solo l'ora.Le temperature di acqua sanitaria e acqua riscaldamento vengono mantenute come tutti i parametri . Questo perché se ci fosse un impianto a pavimento con temperatura di mandata a 40º e tornasse a impostazioni di fabbrica 85º sarebbe un grosso problema.
Gibbo Inserita: 16 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2014 (modificato) In effetti perde solo la data e l 'ora ma un paio di volte è andata in blocco forse a causa del reset del pannello. Se pero ci fosse il modo di risolverlo non sarebbe male. L'assiatenza Baxi mi ha consigliato di togliere il loro tastierino e di metterne uno commerciale.... Ma non mi sembra una soluzione molto professionale per un caldaia che ha circa quattro anni. Cosa ne pensate? Modificato: 16 luglio 2014 da Gibbo
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora