d.maiorino Inserito: 14 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 14 luglio 2014 (modificato) salve, ho questo decoder (modello DT combo IT-10 STVG1EL1E10T combo dvd.dtt) da qualche anno e lo uso solo d'estate a silvi. All'improvviso quando lo accendo col tasto on rimane col led di standby acceso e verde, ma il suo display resta spento e non sente il telecomando nè dà segnale in output come fosse spento.Il telecomando funziona perchè se lo punto ad es. sul televisore il relativo led lampeggia.Me l'aveva già fatto l'anno scorso ma poi si era ripreso.Ho provato a contattare telsey ma credo non ci sia piu assistenza.Qualcuno (sono al mare e i bambini reclamano i cartoni ) mi può aiutare?Grazie in anticipo a tutti Modificato: 14 luglio 2014 da d.maiorino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2014 ovviamente hai provato a lasciarlo staccato per qualche minuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.maiorino Inserita: 14 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2014 sì, anche molto di piu. ogni tanto riprovo. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2014 (modificato) se è da parecchio tempo fermo può essere che qualche elettrolitico di bassa qualità abbia perso capacità.Aprilo e scaldalo con un fon per qualche minuto,magari riparte Modificato: 14 luglio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.maiorino Inserita: 14 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2014 ma, guarda, sta sempre spento tranne che d'estate, ma l'avevo acceso a giugno e andava bene. è stato staccato quaklche ora e poi non si è ripreso. c'è qualcosa che posso provare a fare secondo te? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.maiorino Inserita: 14 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2014 ci proverò. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2014 Ciao. c'è qualcosa che posso provare a fare secondo te? Mi pare che ti hanno già risposto...... Aprilo e scaldalo con un fon per qualche minuto,magari riparte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.maiorino Inserita: 14 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2014 hai ragione, non avevo visto quella frase, forse riccardo l'ha aggiunta dopo. grazie a tutti. vi faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.maiorino Inserita: 15 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2014 Scaldato abbondantemente ma purtroppo niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apel Inserita: 9 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2016 Buongiorno, anch'io ho lo stesso problema. Rifatte le saldature, il problema persiste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati