Aron85 Inserito: 14 luglio 2014 Segnala Inserito: 14 luglio 2014 Buonasera, ho un dubbio per un sensore da collegare in ingresso al mio logo 24RC: - Sensore a forcella 24V con 4 cavi (Positivo, negativo, PNP, NPN) Devo collegarlo in entrata al mio Loghino per comandare il reset del mio blocco RS , devo collegare il cavo PNP (visto che ha un uscita +) Giusto???? Spero che sia tutto chiaro!!!! Grazie in anticipo a tutti
drugo66 Inserita: 14 luglio 2014 Segnala Inserita: 14 luglio 2014 Ciao, che io sappia gli ingressi del LOGO sono tutti PNP (la verifica puoi farla consultando il manuale con il codice del tuo LOGO): quindi sì, devi collegare l'uscita PNP all'ingresso; l'altro filo (NPN), se non lo usi, è meglio isolarlo.
elettrix01 Inserita: 15 luglio 2014 Segnala Inserita: 15 luglio 2014 Il logo 24RC / 24RCo a seconda di come è collegato accetta anche ingressi riferiti al negativo (NPN)
Aron85 Inserita: 16 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2014 Un ultima domanda.... sapete mica se esiste una funzione per contare i cicli della mia RS ???
drugo66 Inserita: 16 luglio 2014 Segnala Inserita: 16 luglio 2014 Se guardi a sinistra del LOGOSoft (dove ci sono tutte le istruzioni) esiste un contatore; cosa intendi per RS ?
Messaggi consigliati