tex65 Inserito: 14 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 14 luglio 2014 salve, mi e capitato di aprire un centralino 380v e ho notato che la linea principale entrava al lato di sotto del magnetotermico e il lato superiore si distribuiva per l impianto, qualè la differenza e che conseguenze puo portare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 14 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2014 , qualè la differenza Nessuna! che conseguenze puo portare. Idem come sopra, prima di iniziare un lavoro, è sempre buona cosa accertarsi dove c'è, e dove non c'è tensione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 15 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2014 salve, mi e capitato di aprire un centralino 380v e ho notato che la linea principale entrava al lato di sotto del magnetotermico e il lato superiore si distribuiva per l impianto, qualè la differenza e che conseguenze puo portare. Quoto Maurizio. Conta che in altri paesi quello che hai visto è lo standard, dipende dalle abitudini installative e dai vantaggi pratici che porta una soluzione rispetto ad un'altra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex65 Inserita: 15 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2014 difatti e come di tu riccy la linea principale sale dal lato di sotto e la distribuzione dell impianto sta dal lato superiore con delle canaline, comunque grazie delle risposte , mi seccava tanto modificare quel quadretto causa dei cavi corti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati