gepred Inserito: 15 luglio 2014 Segnala Inserito: 15 luglio 2014 Salve a tutti, ho un piccolo problema. In una installazione KNX, sto testando uno Zennio Quad con 2 sensori temperatura uno montato fuori l'appartamento e uno dentro. Vorrei configurare lo Zennio Quad in maniera tale che se la temperatura esterna è minore di quella interna si azioni un aspiratore. Le ho provate tutte ma non ci riesco, riuscite a darmi una mano? Mi dicono che il modulo Quad lo può fare! Grazie Paolo
lifespace Inserita: 17 luglio 2014 Segnala Inserita: 17 luglio 2014 Scusa Mi dicono che il modulo Quad lo può fare! non fai prima a chiedere a chi ti ha detto che è possibile?
del_user_56966 Inserita: 21 luglio 2014 Segnala Inserita: 21 luglio 2014 non fai prima a chiedere a chi ti ha detto che è possibile? infatti... non capisco perché prendete le info dai commerciali o similari di turno e poi le beghe le dovete risolvere con i forum... semmai fate alla rovescia... sul forum chiedete se è possibile fare ciò e come... e poi prendete il prodotto... mi pare più logico no?
Messaggi consigliati