Hokusai Inserito: 16 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2014 Ciao, sono Hokusai, un nuovo utente. Nella vita sono il dipendente di un cinema. Ho 32 anni e la passione per le riparazioni fai da te e per le creazioni self-made in generale. Mi sono iscritto perché ho trovato questo forum mentre cercavo di comprendere la perdita d'acqua della mia lavastoviglie. Ho trovato interessante il modo in cui veniva discusso un guasto simile e da lì son partito per osservare il resto. Sembrerebbe che questo sia il forum giusto per me che sono sempre alla ricerca di qualcosa da riparare e costruire. Ora vado a cercare aiuto nella sezione apposita. Un saluto Hokusai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 16 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2014 ottima scelta uno dei tanti ti da il benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 16 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2014 Benvenuto nel forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati