Giuseppe x Inserito: 16 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2014 Ciao a tutti mi è stato regalato un telefono a gettoni delle cabine U+I URMET, volevo un' informazione. Su linea analogica Telecom funziona e questo è assodato. Con il centralino telefonico funziona ho visto un tipo su Yuo Tube che l' ha fatto funzionare mi potete dare informazioni in merito. Invece su linea con il modem funziona ? Ciao a tutti e grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 16 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2014 Ciao , di apparecchi U+I ne esistevano diversi tipi ( uscita + ingresso ) . furono poi sostituiti dai GM (gettoni - moneta) ,poi dai rotor e da quelli a scheda . Ne esistevano di 2 fili o 4 fili . con qualche modifica si puo far funzionare su una linea analogica e quindi anche se questa è comprensiva di adsl ,ovviamente con filtro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe x Inserita: 16 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2014 La ringrazio Le ho mandato un messaggio privato per avere qualche ragguaglio in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 16 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2014 Al seguente indirizzo trovi sia le spiegazioni sia il modo di inserire le foto sul forum http://www.plcforum.it/portale/index.php?act=up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe x Inserita: 17 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2014 Caro Domenico anche se ti posto le foto, o paura che non risolviamo niente. Per prima cosa ti dico che ho provato il telefono sul uscita analogica della Borchia ADSL e funziona perfettamente. Su linea VoIP funziona solo in ricezione. Tuttavia utilizzando la funzione cerca del forum e guardando su internet, in molti per risolvere il problema citato in precedenza hanno installato un convertitore da segnale a toni a segnale DTMF. Addirittura c' era uno su questo forum che segnalava un prodotto il dialgizmo, qualcuno di voi ha provato questo prodotto o un accessorio simile ? Ringrazio tutti quelli che mi vorranno rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 17 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2014 Si,giusto , la selezione nel telefono U+I avviene in decadica ,quindi funziona solo su una linea analogica Telecom ( o uscita analogica dalla borchia Isdn ) ,non può funzionare su una linea voip ,a meno di mettere un convertitore ,come hai già detto . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe x Inserita: 17 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2014 Perfetto Domenico, una piccola correzione che l' ho provata su linea VoIP funziona solo in ricezione. Ad ogni modo chiediamo agli amici del Forum se conoscono un prodotto affidabile ,che possa risolvere questo problema e che abbia un costo contenuto. Ringrazio tutti quelli che vorranno rispondermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe x Inserita: 18 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2014 Posto il manuale del prodotto. Datemi un vostro parere. http://www.dialgizmo.com/dialgizmo_manual.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati