Frank681 Inserito: 16 luglio 2014 Segnala Inserito: 16 luglio 2014 Salve dovrei fare un programma che contiene 3 programmi principali con all'interno di ogniuno vari STEP , pensavo di farlo con delle FC ma se a un certo punto del programma per qualche condizione esco dalla fc cio che è al suo nterno rimane settato , il problema mi si presenta con i temporizzatori se sono arrivati rimangono li , esiste un modo per resettare per esempio i temporizzatori interni ad un fc all'uscita della stessa? grazie mille
drugo66 Inserita: 16 luglio 2014 Segnala Inserita: 16 luglio 2014 Ciao, non ho ben capito cosa devi fare, ma esiste l'istruzione RT che resetta un timer.
Frank681 Inserita: 16 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2014 Ciao drugo66 , se ho ben capito in teoria sempre prima dell'uscita del mio fc dovrei resettare il timer con RT .. faccio delle prove ti ringrazio molto
Frank681 Inserita: 17 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2014 ho provato ok per i timer , ma questi timer internamente all fc mi settano dei merker poi mappati su delle uscite , se il merker e settato e esco da fc per condizione il merker continua a rimanere settato..
Messaggi consigliati