simonrock82 Inserito: 16 luglio 2014 Segnala Inserito: 16 luglio 2014 ciao ragazzi ricordate il mio tv sinudyne ???? Sinudyne Color 34b4a Cult o aperto un altra discussione, chi di voi mi conosce già, il problema e che in alto lungo lo schermo mi da una riga verticale con 3 righe rosso-verde-blu. premetto che la mia tv e rimasta da un bel p ò di mesi ferma..... nonostante nell altra discussione tutti i componenti sono nuovi. dove posso vedere il guasto???? mentre in basso lo schermo e ok, in alto invece ci sono 2cm di spazio nero. insomma tempo fà si vedeva bene tutto lo schermo, ora invece no. aiutatemi, grazie a tutti symon. per le foto mi dice file troppo grande =(.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 luglio 2014 Segnala Inserita: 16 luglio 2014 segui la procedura sotto la mia firma
simonrock82 Inserita: 16 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2014 ciao, grazie o gia tentato ma niente, file troppo grandi,
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 luglio 2014 Segnala Inserita: 16 luglio 2014 comincia a cambiare gli elettrolitici sul verticale (questo per la barra nera in alto). Per l'altro difetto dovremmo almeno vederlo prima di dare indicazioni mirate
simonrock82 Inserita: 16 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2014 ecco la foto, la vedete la riga in alto allo schermo??? scusate ma o usato la web cam del pc. gli elettrolitici anno delle sigle, mi dite la sigla di ogni componente?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 luglio 2014 Segnala Inserita: 16 luglio 2014 quindi le righette sono orizzontali e non verticali come hai scritto all'inizio. Il problema è sempre sul verticale.Fai quanto ti ho detto.
simonrock82 Inserita: 16 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2014 (modificato) si scusa , sono 3 righette orizzontali, domani pomeriggio lo smonto e verifico, ma nel mentre se avete lo schema, potete dirmi le sigle degli elettrolitici da sostituire? Modificato: 16 luglio 2014 da simonrock82
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 luglio 2014 Segnala Inserita: 16 luglio 2014 quelli che fanno capo all'IC del verticale,per lo schema occorre sapere il telaio che monta
simonrock82 Inserita: 16 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2014 ecco il numero del telaio : Telaio Professional 4400
simonrock82 Inserita: 16 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2014 ora sto guardando un dvd in 16:9 in alto e in basso allo schermo e nero, e al centro si vede il film, e le righette sono sparite, ma si vede solo appena ( in alto )....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 luglio 2014 Segnala Inserita: 17 luglio 2014 lo schema dovrebbe essere nella sezione download del forum
simonrock82 Inserita: 17 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2014 ciao riccardo, o sostituito l IC del verticale, ma niente =(.... sta affianco all integrato SN2000N del trasformatore di riga.
Fulvio Persano Inserita: 17 luglio 2014 Segnala Inserita: 17 luglio 2014 Ciao. o sostituito l IC del verticale, ma niente =(.... Ma scusa,li leggi i suggerimenti ? Riccardo ti aveva suggerito di sostituire i condensatori elettrolitici (tutti) sul circuito finale verticale e non l'integrato !
simonrock82 Inserita: 17 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2014 ok ok, li avevo già cambiati tutti tempo fa, scusa. domani lo rismonto e lo faccio, e vi terrò aggiornati.
Messaggi consigliati