simonrock82 Inserito: 16 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2014 ciao ragazzi ricordate il mio tv sinudyne ???? Sinudyne Color 34b4a Cult o aperto un altra discussione, chi di voi mi conosce già, il problema e che in alto lungo lo schermo mi da una riga verticale con 3 righe rosso-verde-blu. premetto che la mia tv e rimasta da un bel p ò di mesi ferma..... nonostante nell altra discussione tutti i componenti sono nuovi. dove posso vedere il guasto???? mentre in basso lo schermo e ok, in alto invece ci sono 2cm di spazio nero. insomma tempo fà si vedeva bene tutto lo schermo, ora invece no. aiutatemi, grazie a tutti symon. per le foto mi dice file troppo grande =(. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2014 segui la procedura sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonrock82 Inserita: 16 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2014 ciao, grazie o gia tentato ma niente, file troppo grandi, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2014 comincia a cambiare gli elettrolitici sul verticale (questo per la barra nera in alto). Per l'altro difetto dovremmo almeno vederlo prima di dare indicazioni mirate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonrock82 Inserita: 16 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2014 ecco la foto, la vedete la riga in alto allo schermo??? scusate ma o usato la web cam del pc. gli elettrolitici anno delle sigle, mi dite la sigla di ogni componente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2014 quindi le righette sono orizzontali e non verticali come hai scritto all'inizio. Il problema è sempre sul verticale.Fai quanto ti ho detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonrock82 Inserita: 16 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2014 (modificato) si scusa , sono 3 righette orizzontali, domani pomeriggio lo smonto e verifico, ma nel mentre se avete lo schema, potete dirmi le sigle degli elettrolitici da sostituire? Modificato: 16 luglio 2014 da simonrock82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2014 quelli che fanno capo all'IC del verticale,per lo schema occorre sapere il telaio che monta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonrock82 Inserita: 16 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2014 ecco il numero del telaio : Telaio Professional 4400 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonrock82 Inserita: 16 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2014 ora sto guardando un dvd in 16:9 in alto e in basso allo schermo e nero, e al centro si vede il film, e le righette sono sparite, ma si vede solo appena ( in alto ).... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2014 lo schema dovrebbe essere nella sezione download del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonrock82 Inserita: 17 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2014 ciao riccardo, o sostituito l IC del verticale, ma niente =(.... sta affianco all integrato SN2000N del trasformatore di riga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2014 Ciao. o sostituito l IC del verticale, ma niente =(.... Ma scusa,li leggi i suggerimenti ? Riccardo ti aveva suggerito di sostituire i condensatori elettrolitici (tutti) sul circuito finale verticale e non l'integrato ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonrock82 Inserita: 17 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2014 ok ok, li avevo già cambiati tutti tempo fa, scusa. domani lo rismonto e lo faccio, e vi terrò aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati