spididol Inserito: 16 luglio 2014 Segnala Inserito: 16 luglio 2014 salve.ho un cellulare samsung galaxi star gt 35280.tutto funzionante unica cosa non legge la scheda sul display si legge non registrato sulla rete.
spididol Inserita: 16 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2014 (modificato) * Modificato: 16 luglio 2014 da Domenico Maschio hai mandato due volte la stessa richiesta?
spididol Inserita: 17 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2014 si mi sono confuso comunque posso continuare con la discussione grazie
Ivan Botta Inserita: 17 luglio 2014 Segnala Inserita: 17 luglio 2014 Hai fatto qualche operazione poco ortodossa tipo modificare il firmware originale od altro?
spididol Inserita: 17 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2014 ok mia culpa.qualcuno mi puo aiutare?
Domenico Maschio Inserita: 18 luglio 2014 Segnala Inserita: 18 luglio 2014 Spididol,guarda che quello che ha scritto Ivan si riferisce a quello che hai fatto al cellulare Sansung , no al perchè ti ho cancellato il messaggio ripetuto ,ciao
spididol Inserita: 18 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2014 (modificato) salve volevo sapere cosa posso fare per il cellulare in questione samsung galaxi star gt 35280 . inserendo la sim sul display appare la scritta non registrato in rere.grazie Modificato: 18 luglio 2014 da Fulvio Persano
Fulvio Persano Inserita: 18 luglio 2014 Segnala Inserita: 18 luglio 2014 Ciao spididol. Ma i posts li leggi? Li interpreti a dovere? A me sembra di no. Ti è stata posta una domanda precisa: Hai fatto qualche operazione poco ortodossa tipo modificare il firmware originale od altro? Vuoi rispondere,per favore?
reka Inserita: 19 luglio 2014 Segnala Inserita: 19 luglio 2014 capitò al next turbo di una mia amica, telefono lasciato come tolto dalla scatola.. è un problema di sim o di operatore. prove che puoi fare tu: -controlla l'impostazione di rete che sia "automatico" -metti ed estrai la sim qualche volta -prova una sim diversa nel tuo -prova la tua sim in un altro cell.
spididol Inserita: 19 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2014 ok faccio le operazioni che mi avete consigliato.il cellulare non e stato manomesso . per la lettura del posts iopensavo d i avere sbagliato messaggio. comunque noi della iuve siamo allegri. ciao saluti a riccardo. ---------
Antonio Serra Inserita: 22 ottobre 2015 Segnala Inserita: 22 ottobre 2015 Dopo un anno e mezzo chissà che fine ha fatto l'imei.
Messaggi consigliati