tecnico77 Inserita: 25 luglio 2014 Segnala Inserita: 25 luglio 2014 Io li cambiavo..rifacevo le saldature e controllavo le piste..tempo fa'avevo letto in un sito inglese,chevilvproblema in quel determinato errore stava sul rele' riscaldamento..comunque ripeto, il problema sta in quella zona..
skisim Inserita: 27 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2014 (modificato) Solo un' ultima cosa .. Sulla seconda scheda , quella con errore pressostato ho sostituto il uln2003 SMD con uno normale ,. Saldando filetti etc .. Non dovrebbe cambiar nulla , così invece il motore parte di scatto senza gradualità ...per il resto sembra funzica re tutto ... Sarà ovviamente il triac che lavora male ... Ma perché ?! Giùsto così per curiosità Buona domenica .. Modificato: 27 luglio 2014 da skisim
tecnico77 Inserita: 27 luglio 2014 Segnala Inserita: 27 luglio 2014 Potrebbe anche esser la tachimetria motore come ti avevo gia scritto,anche lei fa'partire a scatto il motore senza controllo
skisim Inserita: 27 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2014 Hai idea dove risieda ? Quale chip ?
Fulvio Persano Inserita: 27 luglio 2014 Segnala Inserita: 27 luglio 2014 Ciao. Qualche relè che rimane bloccato.... Ahhh,si,incraniato....bloccato,la stessa cosa.... Sulla seconda scheda , quella con errore pressostato ho sostituto il uln2003 SMD con uno normale ,. Saldando filetti etc .. Non dovrebbe cambiar nulla , così invece il motore parte di scatto senza gradualità . Sicuro che hai rispettato a dovere la posizione dell'integrato e,quindi,dei suoi pins,invertendolo ?
skisim Inserita: 27 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2014 Si .. Ho ricontrollato mille volte col tester... Ma ricontrollerò di nuovo infatti funzica tutto ...
Messaggi consigliati