turbosound Inserito: 17 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2014 salve è la prima volta che chiedo aiuto anche se seguo il forum da molto tempo. Il mio problema è lo schema elettrico del tv led "22PFL3206H/12* è stato colpito da fulmine e l'integrato posto sul primario dell'alimentatore è scoppiato e sono nell'impossibilità di leggerne la sigla.Chiedo se potete indicarmi dove reperire lo schema oppure la sigla dell'integrato. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 18 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2014 (modificato) Ciao nel ricorarti che si mette sempre il n°telaio e il n° del integrato ,il primo e ic n°9301 e A6069H e ic 9801 smd LD7591GS che controlla la tensione PFC sicuramente se colpito da fulmine e partito ,poi ic n°9101 e LD7523GS come vedi sono tre IC nel primario quale dei tre e ???? Modificato: 18 luglio 2014 da il mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbosound Inserita: 18 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2014 Grazie Mago per la tempestiva risposta, sul lato primario di questo alimentatore c'è un solo integrato siglato "IC9101" SMD a 8 piedini inoltre la R9310 SMD risulta carbonizzata e di valore sconosciuto la sigla sullo stampato dell'alimentatore è "715G5147-P1A-H21-002U". Le altre sigle da te indicate non ci sono.Correggo l'integrato ha 7 piedini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 18 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2014 Ciao ma vogliamo scrivere a rate ???? lo vogliamo scrivere il n° del telaio ????? questo ic 9101smd e sul lato saldature e sulla parte davanti ci sono gli altri due . poi cosa serve ancora ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbosound Inserita: 18 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2014 ciao ti invio il numero di serie del TV "FZ1A1138008347" spero che si riferisca alla tua richiesta di numero del telaio perche altro non trovo oltre che è stato costruito in polonia. Riguardo al numero degli integrati sul lato primario c'è e ribadisco c'è un solo integrato smd "IC9101" smd 7 piedini evidentemente non stai guardando lo schema di questo alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbosound Inserita: 18 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2014 Propabilmente hai davanti lo schema del telaio "TPM8.2E LA" che è riportato anche sul pannello posteriore del tv, di cui sono in possesso in tutte le varie versioni. purtroppo questi schemi differiscono dal mio alimentatore "715G5147-P1A-H21-002U". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 18 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2014 Ciao il service di questo alimentatore e 996510047441 e la tv sia che sia costruita a canicatti oppure a parigi ha il telaio tmp8.2ela la r 9310 la r 9311 la r 9312 in catena sona da 1M5 1/4W1% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbosound Inserita: 18 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2014 allora forse non hai capito che questo televisore monta un alimentatore diverso rispetto al telaio "tmp8.2e la" nonostante sul retro del tv vi sia indicato. Inoltre la R9310 non è posta su nessuna serie di resistenze ma è collegata dal piedino 5 dell'integrato smd a 7 piedini e il gate del Q9301 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 19 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2014 Ciao allora per cortesia fammi una foto del tuo alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 19 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2014 (modificato) Ciao ora che ho un po di tempo, ho dato un occhiata al pdf del telaio tmp8.2ela che dici di avere .VOGLAMO DARE UN OCCHIATA A PAGINA 53 DEL PDF COSA C'E' Modificato: 19 luglio 2014 da il mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2014 Ciao. L'integrato dovrebbe essere LD7750RGR schema 715G5147-P1A-H21-002U Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbosound Inserita: 19 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2014 (modificato) Grazie fulvio tu hai lo schema preciso.ma non me lo fa scaricare. potresti mandarmelo in email? la mia email ******at]hotmail.it t******at]hotmail.it non mi fa inserire il simbolo della chiocciola, sostituire [at] Modificato: 19 luglio 2014 da Riccardo Ottaviucci vietato pubblicare indirizzi mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbosound Inserita: 19 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2014 scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2014 Ciao. E' un PDF,possibile che non riesci a scaricarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbosound Inserita: 19 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2014 mi chiede una registrazione ed è scritto tutto in russo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbosound Inserita: 19 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2014 Grandissimo Fulvio sono riuscito a registrarmi,nonostante il russo,e lo schema è quello che cercavo. veramente grato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2014 Ciao. Visto? La necessità aguzza l'ingegno ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 21 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2014 Ciao non capisco prima scrivi cosi :Propabilmente hai davanti lo schema del telaio "TPM8.2E LA" che è riportato anche sul pannello posteriore del tv, di cui sono in possesso in tutte le varie versioni.Poi dici di volerlo scaricare da un sito russoEEE TURBOSOUND CI STIAMO PRENDENDO IN GIRO ????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2014 Ciao. Damiano,che succede ? Lo schema glielo passato io,che c'è di strano? Anche a me risulta l'alimentatore per quel telaio (715G5147-P1A-H21-002U) Piuttosto, turbosound, Damiano ti aveva fatto una richiesta ben specifica per cortesia fammi una foto del tuo alimentatore VOGLAMO DARE UN OCCHIATA A PAGINA 53 DEL PDF COSA C'E' nel tentativo di aiutarti e,a tutt'oggi,non hai risposto nè con la foto e nè con lo scritto. Come mai? In questo modo scoraggi chi ti tende una mano ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbosound Inserita: 21 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2014 Scusate il ritardo, per rispondere a "mago" posso dire che a pagina 53 c'è lo schema dell'amplificatore audio "TAS5717", la foto dell'alimentatore invece è di molto superiore ai 40K e non mi consente l'inserimento. D'altro canto lo schema indicatomi da Fulvio è quello giusto e non c'è da prendere in giro nessuno. Ti ringrazio per il tuo interessamento, che ho apprezzato molto,pero non ci siamo intesi visto che ti ripetevo in vari messaggi che lo schema in tuo possesso era diverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbosound Inserita: 21 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2014 allego il link all'immagine dell'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbosound Inserita: 21 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2014 Foto lato saldature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 21 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2014 Ciao Fulvio non ti preoccupare non succede niente e che dopo vari controlli sul telaio tmp 8.2ela ho trovato il suo alimentatore a pagina 53 del pdf, la R9310 22 OHM 1/8W il mosfet Q9301 2SK4101LS-MG5/FS IC9101 LD7750RGR e dai post recedenti avevo letto che era in possesso dello schema e non capivo il motivo perchè non fosse uguale al mio il pdf ,comunque ora e apposto no?? speriamo in un buon esito di questa riparazione . ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2014 Ciao. Ciao Fulvio non ti preoccupare non succede niente Ok,Damiano,tutto a posto comunque ora e apposto no?? Per questo,bisogna attendere fiduciosi che l'utente ci aggiorni. speriamo in un buon esito di questa riparazione . Certamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbosound Inserita: 21 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2014 vi farò sapere quando riesco ad avere i pezzi di ricambio e l'esito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati