Surfer Inserito: 8 luglio 2004 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2004 Ho un S7-413 3 DP con una scheda CP441-4 Modbus485, devo comunicare con una seriale CP341.Chi puo' darmi una mano con il codice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperD Inserita: 12 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2004 Ti consiglio di dare una letta al manuale della scheda, oppure scaricare dal sito della siemens quanche applicazione esempio, nel manuale è ben descritto il funzionamento dei suoi fb e come utilizzarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cayetano Inserita: 6 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2008 Salve a tutti,durante la ristrutturazione di una cascina in campagnasono finalmente giunto alla scelta dei frutti - placche - supporti - preseper l'impianto elettrico.Mi piacerebbe poter comparare i prezzi della Vimar (che gentilissima mette a disposizioneil suo preziario su cui poi applicare gli eventuali ulteriori sconti) con quelli della Bticino e della Master che ho sentito essere consigliata da qualche espertosu questo forum.qualcuno puo' inviarmeli o mandarmi un link dove posso trovarli ?Premetto di non avere il codice servizi Bticino e non aver trovato il catalogosul sito della Master.PS la difficolta' di reperimento prezzi mi consiglierebbe di lasciare stare le ditte che "nascondono"i prezzi ... ma non vorrei fare una stupidata e preferisco verificare.grazie mille dell'eventuale aiuto.Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferodo Inserita: 7 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2008 Ciao ; sia sul sito della master che btcino cè il catalogo .. ti ho inviato un messaggio con i link.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cayetano Inserita: 8 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2008 quello della master l'avevo gia' trovato ....della Bticino invece mi hai mandato un link della biblioteca dove ci sono tutti i cataloghi ma non si parla da nessuna parte dei prezzi .... o almeno cosi' mi sembra ....fammi sapere se mi sbaglio. grazie comunqueClaudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferodo Inserita: 8 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2008 (modificato) ciao ; i prezzi non li ho visti per entrambe le marche... Modificato: 8 giugno 2008 da Ferodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greio Inserita: 4 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2008 Sul sito della Master basta registrarsi e si scarica il listino prezzi (link in home page). Posso farlo anche i privati!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karbon17 Inserita: 16 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2008 Ciao per la Bticino il link è questo http://www.professionisti.bticino.it/web/c...st/default.pagee sono presenti in vario formato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati